Ciao a tutti, sono alcuni giorni che nello schienale lato guida a seconda dei movimenti che faccio (specialmente nei cambi di direzione) sembra che si muova qualcosa, non so bene come spiegarlo, non sono veri e propri scricchiolii, sembra che ci sia qualcosa che si sposta, di poco, ma avendo la schiena appoggiata si sente benissimo, in particola modo lo sento sul lato dx La seduta è bloccata in modo corretto nelle guide, ho provato a vedere se lo schienale è ben saldo e sembra non fare movimenti strani, se non un piccolo gioco forse dovuto al meccanismo per reclinarlo Ho provato a gonfiare al max i supporti laterali ma non cambia niente Avete idee o suggerimenti? Mi converrà farlo vedere in BMW ?
problema sulla mia uguale ..sto tribulando da due mesi per trovare il problema...primo step hanno oliato il tutto dicendomi tutto ok, ma il rumore cera ancora, secondo step sostituzione dello schienale ma purtrooppo non era neanche quello, ora la devo ritirare oggi o domani e mi hanno sostituito il telaio della seduta..ti farò sapere ok.. 4;6766653]Ciao a tutti, sono alcuni giorni che nello schienale lato guida a seconda dei movimenti che faccio (specialmente nei cambi di direzione) sembra che si muova qualcosa, non so bene come spiegarlo, non sono veri e propri scricchiolii, sembra che ci sia qualcosa che si sposta, di poco, ma avendo la schiena appoggiata si sente benissimo, in particola modo lo sento sul lato dx La seduta è bloccata in modo corretto nelle guide, ho provato a vedere se lo schienale è ben saldo e sembra non fare movimenti strani, se non un piccolo gioco forse dovuto al meccanismo per reclinarlo Ho provato a gonfiare al max i supporti laterali ma non cambia niente Avete idee o suggerimenti? Mi converrà farlo vedere in BMW ?
Per inciso ha iniziato a farlo dopo che il sedile è stato rimosso e poi rimontato... l'unico movimento strano che ha fatto è stato quello di sdraiarlo completamente per poterlo estrarre dall'auto
no ma non penso centri quello,, la mia lo ha fatto da nuova praticamente, penso sia qualche difetto di fabbrica..cmq oggi dovrebbero chiamarmi e ti faccio sapere se hanno risolto ..
Ciao, io penso di avere il tuo stesso problema: sedile anteriore lato guida, durante le curve a sx il supporto lombare dx( quello sul quale vieni "spinto") fà un "clack". Sia a basse che alte e medie velocità. Questo problema pero nn viene fuori se con la mano provi a premere su quella parte. Gonfiato e sgonfiato i supporti lombari anche io ma nulla. Visto che l ho appena comprata sono andato in concessionaria: ero sicuro che dicessero che è cosa normale o altro, invece con mio grosso stupore dopo la prova ammettono che qualcosa nn va, smontano rimontano nastrano il telaio del sedile ma nulla, permane il problema. Mi dicono che probabilmentye è una saldatura difettosa del telaio del sedile e che ordineranno a monaco l intero sedile e me lo sostituiranno appena possibile. Torno ora dal concessionario dove pero nn era ancora arrivato il sedile. Quindi che dire. se sei in garanzia vai al conce e speruma bin
Ma allora sei ancora presente qui sol forum /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque speriamo abbiano risolto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dani io anche son di Torino ed ho il 125d, stesso conce? Biauto? Saranno fallate ? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Aggiungo che mi pare abbiano ordinato anche le imbottiture, cioè di vecchio mi rimane sono la pelle a quanto pare Edit: Gia che ci sei controlla anche la seduta dei sedili dietro, premi sull' angolo e senti se fanno anche loro rumore (il mio di sx ne faceva molto ed hanno sistemato anche quello )
stessi rumori e stessi ''sintomi''!!pero io l ho presa da autocrocetta!!! anche a me hanno ordianato da monaco e mi hanno chiamato ieri dicendo che il pezzo era arrivato..ora lo staranno montando e speriamo bene!! cmq la mia se provavi a muovere lo schienale da seduto spostandoti lateralmente si sentiva proprio il crok!!
eccolo!!! si io ci sono ancora !!come è finita con le marmitte?? hai chiesto anche per il 125d??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Montato scarico completo...In firma si vede già, comunque qui le foto http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?241824-La-mia-piccola-nuova-118i&p=6765884&viewfull=1#post6765884 Mi sono anche informato per il 125d per MrBmw, ed ecco a te...Io fossi in te lo metterei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?241824-La-mia-piccola-nuova-118i&p=6765901&viewfull=1#post6765901 Buona lettura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Scricchiolio schienale sedile lato guida Portata oggi, fissato appuntamento x lasciarla Devono smontare il sedile poi vedremo... Ho fatto notare anche la ruggine vediamo cosa mi dicono
Scricchiolio schienale sedile lato guida Meno male /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Ciao ragazzi, mi aggiungo alla lista..pensavo fosse un problema solo mio e non lo avevo mai presentato sul forum..Porca miseria,siamo in tanti.Ho già fissato un incotnro presso la concessionaria per giovedi prossimo e mi hanno già detto che dovranno smontare il sedile e verificare. Adesso stampo tutta questa bella corrispondenza e la invio alla concessionaria..almeno si rendono conto che è un problema comune.
Scricchiolio schienale sedile lato guida La sua è M Sport /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk