BMW Serie 1 F20/F21 - Scricchiolio Pedaliera | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 1 F20/F21 Scricchiolio Pedaliera

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da MattyDip, 30 Maggio 2018.

1. MattyDip

MattyDip Aspirante Pilota

47
    11
    13 Ottobre 2017
    Reputazione:
    2.230
    Nessuna
    Sto usando da pochi mesi una 118d M-Sport e la pedaliera d'appoggio (quella dove si appoggia il piede sinistro per intenderci) scricchiola non appena si preme un po' più forte con il piede. È normale? È veramente fastidioso.

Ho provato un Audi A4 e non c'è verso di farla scricchiolare neanche premendo a fondo.

Grazie

2. tupperello

tupperello Secondo Pilota

869
    416
    3 Novembre 2016
    Reputazione:
    2.826.501
    120d LCI Msport
    Anche la mia lo fa, d'estate, o comunque quando comincia a fare caldo.... bè d'inverno scricchiolano le bocchette, quindi mi verrebbe da dirti che è "normale", ma nel senso che lo fanno anche altre, non che dovrebbe farlo, dato che il mio assegnone era bello silenzioso....

Domani comunque la devo lasciare per sistemare alcune cosette data la fine della garanzia (ho ricevuto anche una lettera dalla casa che mi invitava a farlo) e gli farò presente ANCHE questo....

3. f.b.

f.b. Collaudatore

263
    60
    21 Maggio 2016
    Reputazione:
    29.022.256
    520D F11-320D F31-118D X Drive
    Mi associo, capita anche a me.

4. tupperello

tupperello Secondo Pilota

869
    416
    3 Novembre 2016
    Reputazione:
    2.826.501
    120d LCI Msport
    Aggiornamento: auto ritirata, hanno fatto qualcosa al poggiapiede (tipo spessoramento ma non so di preciso) che sembra essere risolutivo. Vi aggiorno quando il caldo si fa più intenso. Intanto consiglio a tutti quelli che hanno lo stesso problema e sono ancora in garanzia di portargliela (anche prima dell'end of warranty che arriva a tutti sullo scadere dei 2 anni)

A Winterdog piace questo elemento.

Condividi questa Pagina