Sto usando da pochi mesi una 118d M-Sport e la pedaliera d'appoggio (quella dove si appoggia il piede sinistro per intenderci) scricchiola non appena si preme un po' più forte con il piede. È normale? È veramente fastidioso. Ho provato un Audi A4 e non c'è verso di farla scricchiolare neanche premendo a fondo. Grazie
Anche la mia lo fa, d'estate, o comunque quando comincia a fare caldo.... bè d'inverno scricchiolano le bocchette, quindi mi verrebbe da dirti che è "normale", ma nel senso che lo fanno anche altre, non che dovrebbe farlo, dato che il mio assegnone era bello silenzioso.... Domani comunque la devo lasciare per sistemare alcune cosette data la fine della garanzia (ho ricevuto anche una lettera dalla casa che mi invitava a farlo) e gli farò presente ANCHE questo....
Aggiornamento: auto ritirata, hanno fatto qualcosa al poggiapiede (tipo spessoramento ma non so di preciso) che sembra essere risolutivo. Vi aggiorno quando il caldo si fa più intenso. Intanto consiglio a tutti quelli che hanno lo stesso problema e sono ancora in garanzia di portargliela (anche prima dell'end of warranty che arriva a tutti sullo scadere dei 2 anni)