buongiorno, negli ultimi 4 gg ho percorso 1720 km, che dire, un vero salotto, super silenziosa, comoda, come ho detto prima un salotto....però nei tratti di strada dove ci sono quelle congiunsioni cn pezzi di metallo,scusate se vi spiego così ma nn so cm spiegarlo meglio..,oppure piccole buche, avverto un leggero ma fastidioso cigolio proveniente dal cruscotto anteriore, ma in particolar modo dal cruscotto lato guida..., ho notato che ci sono 3 viti proprio sopra il contachilometri..., sono da stringere o è da chiedere alla bmw? Quanto costa far rimuovere tt i rumorini????? Ho rifatto il test pigiando il pulsante che c'è vicino le lancette della velocità per azzerare i chilometri, rigorosamente in movimento, mi da ancora abs non funzionante...,non so se sia un errore o un problema serio,ma dalla diagnosi che mi ha fatto un elettrauto non bmw, nn risultava nulla...cosa può essere?? Forse sarà anche colpa di un errore di centralina il fatto che nn riesca a mettere in funzione il cruise control...mannaggia..!!