Da un pò di tempo, direi con l'arrivo del caldo, ha iniziato a scricchiolare la parte del tunnel centrale in particolar modo nella zona sotto il bracciolo. Una rottura pazzesca! Se è un problema di qualcun altro ho trovato una soluzione rapida e poco dispendiosa: ho comprato del lubrificante al silicone spray WD-40 e lo spruzzato con molta cautela (per non imbrattare ogni ben di dios) e in quantità modeste, in tutte le fessure delle giunture e incastri vari delle parti in plastica che compongono il tunnel. Per il raggiungimento di un ottimo risultato ho ripassato in tutte le parti dove ho spruzzato il lubrificante siliconico con la pistola dell'aria compressa per permettere al poco liquido di introdursi nelle parti più nascoste. Il risultato è stato ottimo direi! Ora non ci sono più i fastidiosi scricchiolii che sentivo quando percorrevo strade con fondo dissestato. Cosa importante...ci ho messo pochissimo e soprattutto non ho smontato nulla! Se qualcuno pensasse di fare la stessa cosa, non preoccupatevi di sporcare le plastiche con il lubrificante al silicone perchè oltre a renderle un pochino più lucide non succede niente e non intacca la plastica. basta ripulire con un panno morbido. (I lucidi per cruscotti non sono altro che prodotti a base siliconica...profumata)