Leggendo il S1VC sembrerebbe che la 1er ha qualche problema di scricchiolii sulle bocchette d'areazione e sui pannelli porta. Il Dr.Pianale (moderatore) mi diceva che la sua ex E46 Compact soffriva di scricchilii dalla base dei sedili e dal tunnel centrale. Personalmente la plancia della mia E36 è assolutamente perfetta, la stessa cosa invece NON posso dire dei pannelli porta che, nonostante li abbia infarciti di feltrini, continuano a scricchiolare (sopratutto quello posteriore dx). Le vostre come sono messe?
sentivo qualche scricchiolio credo dal pannello porta destro ma solo in inverno col freddo.. ora col caldo silenziosissima nonostante l'assettazzo e i 18".. a parte la cappelliera che vibra per colpa del sub
nada de nada... avevo un problema di rumore di vento ad alte velocità cmq risolto con un prodotto x ammorbidire le guarnizioni... sciao!
per ora assolutamente nulla.C'è da dire che a Napoli abbiamo una strada principale (Via Marina) che mette in crisi qualsiasi auto....la 147 da subito ha iniziato il concertino,il Cayenne dopo 6 mesi ha cominciato a far sentire un ticchettio dal tunnel. Per ora la E90 è assolutamente muta,vedremo in seguito[/img]
Spesso mi scricchiolano i pannelli porta anteriori colpa dell'assetto e delle maledettissime strade disastrate
Scricchiolii insopportabili dai vtri se li abasso un po spariscono.... :frown: mi sembra che qualcuno provenga anche da tunnel centrale....
Io gli scricchiolii li odio letteralmente Per il momento nel bagagliaio sento qualcosa ma devo sistemare l'ombrello e anche il triangolo d'emergenza. Quando sento il minimo rumore mi incazzo come una belva Per me la macchina deve essere perfetta, silenziosa, altrimenti mi girano i maroni.
Vibrazioni causate dall'aggancio cintura lato passeggero anteriore che sbatte contro il tunnel centrale, risolvibile dandogli un colpetto ma davvero una bufalata da principianti del settore automobilistico. Vibrazioni provenienti da una copertura di plastica alloggiata sotto il pistoncino spingivetro a compasso posteriore destro, anche questa va e viene. Rarissime vibrazioni dalla plancia in zona cruscotto, ma davvero rare, qualcosa come 1 volta ogni 2 settimane. Considerando gli oltre 100mila Km, l'assetto non proprio turistico, la silenziosità di marcia che ti fa avvertire una mosca che vola e la totale noncuranza sulla guida quando mi prendono i 5 minuti di totale follia bisogna ammettere che i materiali e l'assemblaggio fanno invidia alla totalità della concorrenza
ti quoto, l'unica cosa da correggere sono i 100mila che nel mio caso sono 10mila Io per gli scricchiolii mi sono fatto cambiare in garanzia il blocchetto della cintura guidatore.