Scricchiolii sedile lato guida | BMWpassion forum e blog

Scricchiolii sedile lato guida

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Daniele150cv, 30 Marzo 2015.

1. Daniele150cv

Daniele150cv Amministratore Delegato BMW

2.552
    47
    16 Settembre 2011
    Reputazione:
    37.890
    120d E87 Attiva 177cv
    Buongiorno ragazzi,
    apro questo topic per chiedere consiglio per un problema fastidioso che mi sta facendo perdere le staffe ultimamente :mad:

Praticamente il sedile lato guida della mia E87 Attiva (sedile sport pelle-stoffa) ultimamente fa scricchiolii continui con la spinta del corpo durante la guida. ..Si sentono dal lato sinistro mentre dal destro non si sente nulla. ..
    Sto pensando che ci possa essere qualche bullone interno allentato...
    Qualcuno di voi ha avuto un esperienza simile per caso?

Grazie a tutti :D

2. Daniele150cv

2.552
    47
    16 Settembre 2011
    Reputazione:
    37.890
    120d E87 Attiva 177cv
    Up!

Nessuno mi può indicare come si smonta il sedile per avere accesso alla struttura interna?

3. Floren

Floren Aspirante Pilota

8
    0
    24 Marzo 2015
    Reputazione:
    10
    Bmw 120d attiva 163cv
    pure io ho questo tipo di problema! ho il modello attiva del 2007 pre-rest e oltre al fastidiosissimo rumore del pedale della frizione ho questo problema del sedile stoffa che anche quando provo a sedermi entrando in auto mi fa un rumore dal lato sinistro come se non fosse bene incastrato quando invece provo a muoverlo sembra ben saldo, non capisco a cosa può essere dovuto, qualcuno ha risolto???

4. Daniele150cv

2.552
    47
    16 Settembre 2011
    Reputazione:
    37.890
    120d E87 Attiva 177cv

È Terribile questo rumore. ..poi il mio nelle strade sconnesse di sente come se a breve si stacca gni gni gni gnic....

Penso che farò smontare il sedile dal tappezziere e rimuovere l'imbottitura per controllare se tutti gli accoppiamenti sono a posto e lubrificare i meccanismi di regolazione

Stiam a vedere :confused:

5. Ricky883

Ricky883 Kartista

50
    4
    22 Gennaio 2015
    Reputazione:
    9.650
    BMW M3 E46 ex Bmw 123d

Il mio sedile fa come un Toc Toc ad ogni movimento di peso sul sedile... Non è altro che la struttura che fissa il sedile a terra che fa gioco con tutta la struttura che lo tiene dentro le guide. Quindi bisognerebbe (nel mio caso) cambiare tutta la struttura del sedile. Spesa indubbiamente inutile e costosa! Mi terrò il Toc Toc...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina