Buongiorno ragazzi, apro questo topic per chiedere consiglio per un problema fastidioso che mi sta facendo perdere le staffe ultimamente :mad: Praticamente il sedile lato guida della mia E87 Attiva (sedile sport pelle-stoffa) ultimamente fa scricchiolii continui con la spinta del corpo durante la guida. ..Si sentono dal lato sinistro mentre dal destro non si sente nulla. .. Sto pensando che ci possa essere qualche bullone interno allentato... Qualcuno di voi ha avuto un esperienza simile per caso? Grazie a tutti
pure io ho questo tipo di problema! ho il modello attiva del 2007 pre-rest e oltre al fastidiosissimo rumore del pedale della frizione ho questo problema del sedile stoffa che anche quando provo a sedermi entrando in auto mi fa un rumore dal lato sinistro come se non fosse bene incastrato quando invece provo a muoverlo sembra ben saldo, non capisco a cosa può essere dovuto, qualcuno ha risolto???
Scricchiolii sedile lato guida È Terribile questo rumore. ..poi il mio nelle strade sconnesse di sente come se a breve si stacca gni gni gni gnic.... Penso che farò smontare il sedile dal tappezziere e rimuovere l'imbottitura per controllare se tutti gli accoppiamenti sono a posto e lubrificare i meccanismi di regolazione Stiam a vedere
Scricchiolii sedile lato guida Il mio sedile fa come un Toc Toc ad ogni movimento di peso sul sedile... Non è altro che la struttura che fissa il sedile a terra che fa gioco con tutta la struttura che lo tiene dentro le guide. Quindi bisognerebbe (nel mio caso) cambiare tutta la struttura del sedile. Spesa indubbiamente inutile e costosa! Mi terrò il Toc Toc... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk