Ciao a tutti, ho da poco una Z4 con Navigatore Professionale. Anche a voi, ogni tanto, soprattutto se viaggiate su superfici un poco sconnesse, fa rumore l'alloggiamento del navigatore? è abbastanza fastidioso, non so come fare... Grazie Fabio
purtroppo lo fa anche la mia.. infatti se si va a toccare con mano la plasticcaccia intorno alle bocchette dell'aria centrali è uno scricchiolio unico... vergogna!!! bellissima macchina.. ma gli interni sono molto spartani ragazzi.. dettagli da dilettanti; non fossi vincolato a bmw x il maxirata farei un pensierino per altro sul prossimo acquisto.. ora che han limitato i 6L poi..
Secondo me in generale non è male come qualità degli interni e di come sono assemblati. La mia fa rumore solo ed esclusivamente al navigatore. Il problema penso sia comune a tutti quelli a scomparsa, anche su altre auto.... l'avessero fatto integrato nella plancia era molto meglio. Ma non si potrà sistemare? Fabio
La mia serie 1 lo fa sul cruscotto della strumentazione a breve dovrò farla vedere su questi aspetti bmw devo dire che pecca un pò...
sulla mia il navigatore è ben saldo, quello che scricchiola è la plastica nera attorno alle bocchette e soprattutto la modanatura in FINTO alluminio (a mio avviso ridicola su una macchina da 50k euro), per non parlare delle cromature rotonde attorno ai pomelli del clima... provate a pigiarle e sentirete.. sulla mito del mio amico ho provato a schiacciare qua e la e non c'è il bencheminimo scricchiolio.. e le plastiche sono molto più morbide al tatto.. boh