Scricchiolii plancia: risolti ??

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Mr.Crowley, 9 Novembre 2006.

1. Mr.Crowley

Mr.Crowley Guest

Reputazione:
    0
    Ho letto nei mesi scorsi di persone che accusavano scricchiolii vari nella plancia.
    Io li ho negli angoli, praticamente quasi all' attacco con i montanti.
    A seconda della temperatura e dell' umidità, i rumori si fanno più o meno evidenti, anche se sempre presenti e cmq fastidiosi specialmente appena prendo l'auto. Poi evidentemente si assesta e si riducono.
    Ho già portato l'auto dal concessionario, ma me l'hanno ridata praticamente come prima.
    Qualcuno è riuscito a farsi sistemare questo problema ??
    E' possibile ?? O non vale la pensa di perdere tempo ?

Saluti a tutti.

2. goblin

goblin Presidente Onorario BMW

8.184
    133
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Io ho la bocchetta dell'aria lato guida che scricchiola tantissimo...
    Martedì ho appuntamento in conce che me la sistemano assieme alla terza sostituzione del piantone dello sterzo... mah.... speriamo.... non sono molto fiducioso della risoluzione....

3. Mr.Crowley

Mr.Crowley Guest

Reputazione:
    0
    sterzo .... cigola quando giri il volante ???

Ciao

4. goblin

goblin Presidente Onorario BMW

8.184
    133
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    No, però si sentono come degli scalini facendo manovra...
    E' un problema noto sulle E87 e sulle E90... :(

5. Mr.Crowley

Mr.Crowley Guest

Reputazione:
    0
    Oh .. ma di tutti quelli che avevo letto, aver problemi di scricchiolii di plancia ... non c'è rimasto proprio nessuno ???
    Spero che siano spariti perchè hanno risolto i loro problemi .... e non perchè hanno venduto la loro Serie 1 !! :lol:

Ciao ciaoo

6. trudy

trudy Direttore Corse

1.833
    46
    8 Febbraio 2006
    Reputazione:
    5.056
    BMW 318ci - 2001
    conscio di come lavorano le concessionarie (non solo quelle bmw) se lo scricchiolio non è più che evidente temo non te la guardino neanche. :sad:

7. Mr.Crowley

Mr.Crowley Guest

Reputazione:
    0
    Pensate forse che montando delle gomme non runflat, sempre nelle stesse misure, possa migliorare qualcosa ??
    In effetti il senso di "botta", quando si prende una sconnessione è evidente e lo scricchiolio arriva di seguito.

Ciao ciao

Condividi questa Pagina