Ho letto nei mesi scorsi di persone che accusavano scricchiolii vari nella plancia. Io li ho negli angoli, praticamente quasi all' attacco con i montanti. A seconda della temperatura e dell' umidità, i rumori si fanno più o meno evidenti, anche se sempre presenti e cmq fastidiosi specialmente appena prendo l'auto. Poi evidentemente si assesta e si riducono. Ho già portato l'auto dal concessionario, ma me l'hanno ridata praticamente come prima. Qualcuno è riuscito a farsi sistemare questo problema ?? E' possibile ?? O non vale la pensa di perdere tempo ? Saluti a tutti.
Io ho la bocchetta dell'aria lato guida che scricchiola tantissimo... Martedì ho appuntamento in conce che me la sistemano assieme alla terza sostituzione del piantone dello sterzo... mah.... speriamo.... non sono molto fiducioso della risoluzione....
No, però si sentono come degli scalini facendo manovra... E' un problema noto sulle E87 e sulle E90...
Oh .. ma di tutti quelli che avevo letto, aver problemi di scricchiolii di plancia ... non c'è rimasto proprio nessuno ??? Spero che siano spariti perchè hanno risolto i loro problemi .... e non perchè hanno venduto la loro Serie 1 !! Ciao ciaoo
conscio di come lavorano le concessionarie (non solo quelle bmw) se lo scricchiolio non è più che evidente temo non te la guardino neanche.
Pensate forse che montando delle gomme non runflat, sempre nelle stesse misure, possa migliorare qualcosa ?? In effetti il senso di "botta", quando si prende una sconnessione è evidente e lo scricchiolio arriva di seguito. Ciao ciao