... o il listello in plancia in ulluminio che scricchiola leggermente, soprattutto se faccio una leggera pressione... consigli??
non cerdo... lo scricchiolio è all'altezza delle prese d'aria sulla plancia... nessuno sa come si smonta??
lo fa anche a me, una volta a settimana sembra che con le vibrazioni e le buche esca di qualche mm, lo spingo dentro con le dita e non lo fa più, per ora non mi da noia, anche perchè ho 30.000km e al tagliando me la faccio cambiare
A me da un pò di tempo ha iniziato a scricchiolare l'alluminio che c'è sulla portiera ed è anche un pò fastidioso....senza aprire un altra discussione chi mi saprebbe dire come mai alcune volte quando metto la freccia x svoltare non mi fa il classico tic tac ma resta muta...solo alcune volto lo fa. La spia delle freccie lampeggia ma non fa il rumorino...
Potrebbe essere il modulino dell'intermittenza, dovrebbe essere lei che si occupa anche del tic tac o è un falso contatto, o si sta rompendo
il volume della radio?? è lo stesso? prova con la radio spenta... sembra stupido, ma a volte ci sono delle sonorità per radio che si confondono con il "rumorino"...
Si ho già provato e lo fa anche a radio spenta...nei prossimi giorni vedrò di passare in conce cosi faccio presente entrambe i "problemi".