BMW Serie 4 F32/F33/F36 - Screen Mirror con Android | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 4 F32/F33/F36 Screen Mirror con Android

Discussione in 'BMW Serie 4 F32 / F33 / F36' iniziata da Thejacks, 4 Ottobre 2020.

1. Thejacks

Thejacks Aspirante Pilota

12
    3
    4 Gennaio 2018
    Gorizia
    Reputazione:
    0
    BMW F36 3.0d MSport
    ciao a tutti
    cerco un aggiornamento che m i consenta di far lo screen mirroring sul display vettura.. con Android e/o Apple

ho trovato delle soluzioni su bmwxcode.com e su bimmer-tech.net ..ma son siti che non conosco e vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai fatto un aggiornamento di questo tipo o se ci sono soluzioni differenti

grazie

2. Sam_Cooper

Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Top Reference

17.324
    22.657
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Un cassonetto
    Lo screen mirroring con l'iDrive di BMW mi pare non sia mai stato possibile, nemmeno con codifiche particolari.
    Semmai puoi, a patto di riuscire ad attivarlo, usare Car Play di Apple e, solo nei modelli recentissimi, anche Android Auto.
    Che però, sia chiaro, non sono un mirroring del display del telefonino, bensì un'interfaccia diversa, specifica per l'utilizzo in auto.

Che sappia io per lo screen mirroring devi ricorrere ad hardware di terze parti, come quello qui sotto:

Condividi questa Pagina