sotto mia "egida" si apre il fun club della scorreggiona! si riporta qui la ricetta origginal per chi vuol aderire: PASTA CON SUGO ALLA SCORREGGIONA: (porzione non abbondante per due persone) 4 salsicce di carne 5-600 gr di carne macinata 5 barattoli di borlotti (od equivalente freschi..circa 700gr) un litro di passata di pomodoro 200 gr di pelati soffritto ottimo e abbondante peperoncino QB (non "Quando Basta", ma "Quando Bastona" ) rigatoni o bucatini: almeno 700gr annaffiare il tutto almeno con 2 birre bionde belle gassate, servire ben caldo, e "sfiammare" all'aria aperta per diverse ore dopo il pasto! presto le foto del piatto cucinato!
o signore.... sonon a casa malato se penso adesso a una scoreggia con fiamme non oso immaginare a cosa possa uscire
sei GREZZERRIMO omar!!! ed è per questo che tvttb da fare tutti in compagnia sta cosa, assolutamente!!!
ma siete fuoi ,, rischiate di andare al pronto soccorso,,, il giorno dopo notizia sul tg ,,Ragazzi di un famoso Forum (BMWPASSION.COm ) sono rimasti intossicati dopo un party di schorrege
non per fare il nutrizionista a tutti i costi ma penso che l'effetto sia identıco anche senza salsıcce e macınato, tanto la "magıa" e' tutta neı borlottı e nel soffrıtto :wink: prova a mandare una maıl a queı frocı del rotary offrendotı come chef e vedı cosa rıspondono
sisisisisisisisisisisi vogliamo il devasto e lo vogliamo totaleeeeeeeeeee p.s. dov'e' la squinzia che farneticava sulle porzioni di pasta da 80g?
il mio amico riccardo avrebbe molto da insegnarvi. lui e' il re. scoreggia, 24 su 24, indipendentemente da cosa mangia, a comando. tu gli dici "no, non ci credo, dai rik, facci na scora", e lui "ok...prrr" una volta stavamo andando a grado, lui davanti col suo vecchio gtv e due miei amici, io dietro col deltino. prendiamo un diluvio disumano, misto grandine, di quelli che vedi tutto bianco. procediamo piano, a un certo punto su una statale vedo che si butta di colpo a destra, parcheggia con un inchiodata, e tutti corrono fuori. inizialmente rimango basito, penso a un incendio all auto, loro che si lanciano sotto pioggia a secchi. mi allontano, faccio manovra, e vedo che saltano nella mia auto, tutti fradici, lasciando le porte del gtv spalancato. preoccupati, noi del delta facciamo "***** fate", e loro, tossendo in maniera avulsa fanno "ou, rik ha fatto una scoreggia così forte che non riuscivamo a respirare, michele ha pure vomitato dietro sui tappetini". STORIA VERA. l auto e' rimasta sotto il diluvio con le porte aperte 10mintui, quando la pioggia e' diminiuta sono andato io in avanscoperta, e dopo tutto quel tempo, giro d aria, ecc, c'era ancora puzza stantia di ***** malata dentro quell alfa. in due parole:scoreggione alieno.