oddio..mi vuoi mettere in crisi?si sa che quando si è ubriachi, almeno per noi donne gli ormoni vanno a mille(per voi uomini hanno un effetto diverso.. )ma a me le donne non mi dicono nulla...
Io ho baciato in bocca e con la lingua un paio di miei amici, e non per questo sono gay!!!! Siamo grandissimi amici ed una sera per cazzeggiare abbiamo preso un nostro amico, lo abbiamo immobilizzato e poi lo abbiamo "violentato"!!!!! Ci sputava addosso, ma non ce l'ha fatta e gli è toccata la slinguazzata!!!!! Comunque sono casi limite, con alcuni amici lo rifarei (per scherzare ovviamente), con altri no. E ci tengo a precisare che ero già fidanzato con Fede e lei era presente!!!!!:wink:
no era solo una constatazione delle variabili che ti ho detto prima ma sul discordo alcool dipende fino a un certo livello fa da eccitante poi fa da l'effetto contrario dipende il maschietto mquanto lo regge l'alcool :wink: :wink: :wink:
che brutti giochi che fai non mi passerebbe mai per la mente di infilare la lingua nella bocca del mio amico questo mi fa schifino non riuscirei mai
infatti però di solito l'alcool negli uomini ha un effetto pessimo!invece nelle donne..diventano più disinibite forse..
si lo so divento cattive e super gelosa...ma più disinibita...beh, ok non ne ho bisogno!!!!allora sai che ti dico?...meglio uno spriz analcolico!
No piedi nudi, ma non sono quel Kg di scarpe in meno che la fanno essere più leggera! Nei film sono tutti atletici, in realtà una donna pesa!