Non esserne troppo sicura: possono esserci anche momenti ludici in un eventuale rapporto multiplo, dipende dagli stati d'animo, da eventuali limiti che si vogliono porre alla cosa, dal momento da una serie di infinte variabili.
hai ragione lorenzo ma di una cosa sono sicura, io morirei nel vedere il mio ragazzo baciare un altra donna..non so come potrei fare!
dipende anche dall'eta quello che le piace o non piace ora magari fra qualche mese le puo piacere e non piacere mai dire mai nella vita ci sono troppe variabili che noi non teniamo conto :wink:
Okkio, hai ragione...il bacio è espressione di amore, il mio riferimento è rivolto ad aspetti decisamente più "goliardici"
prima cosa - ma siamo proprio sicuri che con due donne davanti potremmo essere così disinvolti e pornodivi da fare de tutto? seconda cosa - non per essere pignolo, ma la "lei" che ha voglie lesbo, il suo "lui" non lo vuole....nel caso di voglie di "lui" e "lei" si tratterebbe di bisex... terza cosa - ma nun c'avete artro da fà che da' retta a lo Zoo de 105???
però come nella guida tutti vogliamo avere una bugatti Veyron....ma siamo sicuri che, una volta saliti, non ci viene il cagotto e magari andiamo per tre mesi a 40km/h?...IMHO...