le lesbiche lesbiche si perche' sono mascoline le bisex ci sono dei pezzi di gnocca da paura :wink: :wink: :wink:
Si ok...ma una donna con atteggiamento maschile non sarà mai troppo diverso dal suo atteggiamento normale...cosa vuoi che faccia? si ok sarà dominante sull'altra, magari potrà avere un atteggiamento un po' brutale ma non può fare di più. Pensa invece un uomo che si mette a fare le pose e le moine da donna tipo vamp è molto più evidente il voler emulare l'altro sesso...è schifoso, ma tanto!
se fosse così, il 99% delle donne che ho conosciuto sono lesbiche, visto che dicevano che facevo ribrezzo....e pure tu susy potresti diventarlo quindi evvai che magari ve piasce!!
boh..io sarò fatta male ma se devo pensare a qualcosa che mi stuzzica penso a l mio ragazzo e a quello che potrei fare con lui..ah..attenzione il sadomaso è vietato....
mai dire mai..magari arrivo che non ne posso più di voi uomini e per disperazione divento lesbica..ma al momento la patata non mi piace!!!!
No beh...non è che sei fatta male, anzi...è più il sapore della trasgressione da ciò che è ordinario che può far piacere certe cose! Il sadomaso no...quello no...almeno quello siamo d'accordo!
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO si avvisa che per motivi organizzativi, per trattare questo particolare argomento c'è il 3d di Venere
ma cosa vi devo dire dipende di quale soggetto si parla :wink: se fosse come la ragazza nella firma di guddrum tanto schifo non mi farebbe oviamente dipende sempre da che tipo di rapporto hai tu con la tua ragazza :wink: