Beh.......................facile!dovreste..................ecco ...............si insomma dai..................................................................dunque fammi pensare........................se............................e poi...........................................................................quindi alla fine.................................................................................................................................. cioè...perchè............................ uff non lo so..
eeehhh magari avessi potuto sfilare io il sandalo alla Paris Hilton del forum neppure fosse Cenerentola
Nemmeno io... se mi tradisce con un uomo mi in***** come un puma,se mi tradisce con una donna... che faccia,non son geloso... di sicuro le darà cose che io non posso offrire... Però non so se sarei capace a buttarmici in mezzo... se succede con una con cui hai una storia seria... farle le corna sotto i suoi occhi non è che sia naturalissimo... certo che però... li per li mi scatterebbe l'ormone e buonanotte.
kk.. ma cm hai fatto a tira fuori i soldi l'anno scorso allora? non pèuoi fare un mondiale senza soldi