ohh sn riuscito a infettare anke qst 3d ora ci manca quello della venere bianca seguitemi miei prodi!!! all'arrembaggio!
cos'è che sei?stereo? ciao julian..come va?:wink: te sei come pilotolo..un virus.. chi è che ha scritto oggi?io non ho capito
pilotolo sosteneva che io lo seguo nelle discussioni e sopratutto in questa pero se va po un indietro con le pagine vede che oggi pomeriggio ho postato un bel po su questo 3d :wink:
allora non venite a dirmi che come sento la parola phiga salto in piedi.. cristian è peggio di me..:wink:
Io sto zitto perchè la meno scandalosa è che alla mattina mi sono alzato nel letto con una a Modena, il pomeriggio l'ho passato sotto le coperte di un'altra a Padova e la sera, finalmente nel mio letto, c'era la terza. E se questa è la meno strana, figurati le altre..... Federico
Stiamo parlando di 10 anni fa... le macchine fotografiche digitali non esistevano e il mio Ericsson GSM non mandava neppure i messaggi... Federico
sì ma prima che qualcuno si faccia idee strane (non dico te pilotolo eh) specifico che è la mia infermiera