oddio adesso ho capito........ma non me la ricordo!!!!W le zuchine .......................oddio scherzo!!! ti aspetto per le 8?
Nel mio paese è successo con un wustel ad una ..che vergogna Ora penso ancora più male ....dragoneeeeeeeee atttttentoooooo
lascia stare va...qui da noi tempo fa girava voce che uno si è fatto una pippa con la mungitrice automatica e non riuscendo a spegnerla è morto dissanguato..nn so se è una bufala o una storia vera..spero la prima..
Tornando On Topic, un mio amico e cliente mi ha racocntato che quando aveva 17 anni è stato invitato a casa dalla morosa... lei lo accoglie in una tenuta di intimo da urlo e gli fa cenno di seguirla in camera da letto. Lui la segue a distanza di seocndi e lei entra in camera e si mette nel letto dove c'è l'amica che l'attende e, senza indugiare, iniziano effusioni orali. Lui varca la soglia della porta, le vede, rimane immobilizzato e.... . . . . . . . è scappato!!! Giuro che da quando me l'ha raccontata mesi fa ancora lo prendo per il culo! hihihihihihihi Poverino... sempre lui qualche anno dopo entra in casa e si trova la moglie nuda che cavalca l'amante... lì è stato molto bravo: ha chiuso la porta e se n'è andato... senza ammazzare nessuno! Federico
Manca solo un ingrediente che porta dragone ..i pise**i ...adesso capisco Fra 1 mese ne compio 17 e mia morosa mi ha detto che ha una sorpresa per me...vuoi vedere che ...