A radio 105 ha telefonato un ragazzo che, guardando nella cronologia del pc della morosa, ha visto che lei guarda continuamente video lesbo... Un po' era preoccupato e un po' era gasato dall'idea Voi cosa fareste? Sareste per l'incazzatura o per il proporre qualcosa....!?! Ps: se viene considerate spam, sorry, cancello e chiudiamo subito
io glielo continuo a dire che voglio vedere lei e la sua migliore amica in azione, ma non ha recepito ancora!!!
A me è capitato di essere tradito (e lasciato) perchè lei aveva un'altra. Ti assicuro che la cosa non è affatto meno dolorosa di quando dall'altra parte c'è un tuo pari sesso... Quindi, personalmente, se la "lei" di cui stiamo parlando è ovviamente frutto di una relazione seria, mi preoccuperei eccome... Ciao Emidio
se la relazione è seria mi inkazzerei....ed ho votato così se invece è solo una storia.....allora la faccenda si ribalta completamente ( e non solo la faccenda )
ovviamente se la storia è seria mi girerebbero. se invece è una cosi per fare...benvengano le amiche....
Per me ripeto, dipende dalle motivazioni.... se è lussuria potrebbe forse anche andare bene... ma se è insoddisfazione o amore per un'altro/a ... vai a defecare vai, sparisci !!
ragazzi, voi non state considerando una cosa importante... Quando noi maschietti pensiamo alla "lesbica", ci immaginiamo una fi.ga da paura che si muove felina sul corpo di un'altra donna altrettanto fatale... Quella "cosa" con cui si è messa la mia ex, badate bene, era donna solo sulla carta di identità, perchè, per il resto, le mancava solo la "nostra" protuberanza per essere uomo a tutti gli effetti! Ciao Emidio
si quelli son miti sfatati, in effeti è quasi impossibile trovare 2 lesbiche di un certo tipo.... alcune son maschi mancati...
Invece spiegatemi perchè quando una donna viene tradita da suo marito che và con un uomo, la donna una volta scoperto il fatto si sente umiliatissima e peggio di una mxxxa.
è esattamente quello che ho detto in un mio intervento precedente: quando sono stato lasciato (con tradimenti vari) per una donna ho sofferto esattamente come se lei mi avesse lasciato per un uomo... ciao Emidio
l'amico però nn ci ha detto se la sua ragazza ha visitato la sua cronologia,può esser che gli abbia fatto 1 dispetto, ma cmnq prima di rispondere valuterei tanti fattori ,tutto dipende da quanto si è "morosi" , da quanto il rapporto è saldo, io le proporrei un incontro a 3 poi si vede
Credo che la cosa mi metterebbe seriamente in difficoltà......... Al di là dell'ammucchiata, imho si tratta anche di capire il rapporto che c'è tra me e lei, e lei e l'altra. Imho è impossibile dare una risposta assoluta. Certo è che se il notro rapporto dovesse continuare, bè, mi incazzerei, se invece ormai il rapporto è finito (anche per causa di questa loro relazione) proporrei, incazzato, l'ammucchiata!!!!!!