La valvola termostatica http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BG91&mospid=47433&btnr=11_1321&hg=11&fg=35 Pezzo numero 8
il radiatore è stato riparato con la ricostruzione della vaschetta totalmente in alluminio.. in questi giorni verrà montato e faremo tutti i test per verificare lo stato della testa..
ciao... consiglierei di controlare supporti motore....e cepitato anche a me....con una brusca accellerazione il motore si è alzato davanti tirando il manicotto........e rompendo il radiatore.......avevo il supporto motore lato aspirazione rotto........ciao
..anche quello succede...alle volte si trancia proprio il telaietto più che il supporto.. controlla anche gli attacchi dei bracci posteriori sulla scocca, di solito parte prima il,destro.. ma devi svitare i 3 bulloni calare il braccio e guardare bene la scocca..se crepata va saldata. poi va verificata la convergenza post.
Bracci posteriori --> convergenza posteriore La frase credo dovesse essere questa: ...anche quello succede...alle volte si trancia proprio il telaietto più che il supporto.. Già che controlli, controlla anche gli attacchi dei bracci posteriori sulla scocca, di solito parte prima il,destro.. ma devi svitare i 3 bulloni calare il braccio e guardare bene la scocca..se crepata va saldata. poi va verificata la convergenza post.
quando sviti i bulloni che tengono il braccio (per controllare..) gli attacchi sono asolati e la convergenza si sposta e devi rifarla.. si fa da lìse smonti il braccio non lo rimetterai mai nella posizione precedente.