Scoppio airbag sportello e tendina lato conducente auto che non riparte | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Scoppio airbag sportello e tendina lato conducente auto che non riparte

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da rognone, 20 Dicembre 2011.

1. rognone

rognone Aspirante Pilota

1
    0
    20 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 3 E 46
    un saluto caloroso a tutti gli amici del forum bmw passion...
    spero di non essere off-topic se cosi' fosse chiedo umilmente scusa in anticipo agli amministratori...

cari amici vi elenco di seguito il mio problema... in pratica ho urtato lateralmente la mia bmw e46 318 i del 99' in zona lato conducente a livello del parafango anterio sx con rottura della freccia, l'urto non è stato devastante, si e' rotta solo la freccia e rasciato il parafango. la particolarita' e' che sono scoppiati entrambi gli airbag sportello e tendina...fino a quando era accesa l'auto camminava. appena spenta non e' piu' ripartita. quindi chiedo a voi che siete i veterani di aiutarmi in questa problematica indicandomi anche in linea grossolana la spesa e le metodiche per poter ripristinare l'auto.:wink:
    o per poter rimetterla in moto.
    vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte.

Ultima modifica di un moderatore: 21 Dicembre 2011
  2. playstore123

playstore123 Secondo Pilota

916
    30
    25 Dicembre 2010
    Reputazione:
    6.992
    bmw e46 320d touring
    Come tutti dovresti presentarti nell'apposita sezione. Poi, le maiuscole, perfavore, evitale che sul forum significa gridare. Se quello era il tuo grido mi dispiace,ma ognuno di noi qua ha avuto delle disgrazie con la macchina e si gridava dentro la propria auto (o come me dal meccanico) ma non sul forum...Ciao

3. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.365
    7.551
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    489.204.152
    otuA
    penso ti sia esplosa la carica sul morsetto batteria che la isola in caso di urto dall'alimentazione motore

4. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Gentile utente rognone, se usi la funzione "cerca" qui sul forum troverai tutto ciò di cui sei interessato.

Ti ricordo che è gradita la presentazione qui sul forum nella sezione dedicata, prima di cominciare a postare domande.

Inoltre è vietato, come ti è già stato detto, scrivere in "maiuscolo" perchè equivale ad urlare.

Buona permanenza qui sul forum bmwpassion.com

Condividi questa Pagina