torno ora da un cliente... mettendo la retro per fare manovra... ho scoperto di avere lo specchietto interno centrale... elettrico... inserendo la retro si regola in automatico per favorire la manovra... sono restato senza parole... dopo 2 mesi.. l'ho scoperto oggi..!!!!
LOL! Io me ne sono accorto subito che il nostro destro è elettrico e si abbassa automaticamente ed in effetti è anche MOLTO comodo. Federico
Il centrale è una figata .......... .....anche se avendo una Lexus IS250 con la telecamera posteriore, ammetto che è impareggiaible.
gli spechietti elettrici sono una figata!!! la prima volta ci sono rimasto quando ho visto che si muovevano! ma parlando di figate il sistema di parcheggio automatico delle volkswagen funziona????? oppure no??? mia mamma comprerà a breve la tiguan (nn vi dico i commenti miei a riguardo...) e vuole mettere il sistema di parcheggio automatico ma funziona???? domando a chi la provato e visto in azione??
per me la camera... fa un po' ca...re... 400 euro buttati al vento... ho gia' toccato 2 volte ugualmente ahahahaha
guarda che si può disattivare il movimento degli specchietti retrovisori!! oppure nn è stato mai attivato......
il destro... se il selettore per la regolazione e' impostato sul destro resta fermo.. il centrale e' indifferente non so come disattivarlo.. ma e' figo.. anche se il movimento e' poco
testato, non si muove... non viene nemmeno menzionato sul manuale d'uso. Sarà un accessorio aggiunto di recente