scoperta strana con trasmissione TMC del NAVI PROF | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

scoperta strana con trasmissione TMC del NAVI PROF

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da falcodellastrada, 5 Gennaio 2006.

1. falcodellastrada

falcodellastrada Primo Pilota

1.012
    5
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    49
    BMW E60
    Ciao ragazzi,
    innanzitutto tanti aguri a tutti di buone feste fatte e che questo nuovo anno come si dice sempre........ siamo migliore dell'anno appena trascorso.
    Veniamo a noi:
    tempo fa vi chiesi aiuto in quanto sul display della mia radio prof non compariva + la scritta TMC per la ricezione degli avvisi ma solo quella TP, premetto che aveva funzionato in precedenza.
    Conclusione: dalle mie parti non funziona se vado fuori SI, quindo non era un problema di macchina.
    SCOPERTA durante le vacanze NATALIZIE:
    se mi sintonizzo su RTL 102.5 che dalle mie parti è l'unica emittente che riceviamo con segnale TMC, leggendo sul display vedo che il segnele RDS scrive come emittente LOCAL 12 e non RTL 102.5 anche se il segnale el e trasimissioni sono quelle di RTL.
    Questo l'ho scoperto perchè andando in vacanza ho ricevuto nuovamente il segnale TMC e leggevo tranquillamente la scritta sul display RTL ora tornato a casa ho perso il segnale e la scritta è diventata nuovamente LOCAL 12.
    Penso che il problema nella ricazione sia proprio qui.
    Ho provato con un altra radio con RDS e sintonizzandosi su RTL scrive proprio RTL.
    Cosa posso fare?
    Da cosa dipenderà?
    Grazie
    Ho scoperto che

2. Ian Nottingham

Ian Nottingham Kartista

175
    1
    22 Settembre 2003
    Reputazione:
    6.278
    Vai sul sito di RTL 102.5, c'è un forum specifico per l'argomento TMC, e ti rispondono.
    Io lo sto facendo e perlomeno sono cortesi, poi sul fatto di risolvere i problemi, la questione è differente ...

3. Nemis

Nemis Primo Pilota

1.018
    3
    20 Settembre 2005
    Reputazione:
    989
    330d e90
  4. falcodellastrada

falcodellastrada Primo Pilota

1.012
    5
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    49
    BMW E60
    Ho dato un'occhiata al forum di rtl e prima di scrivere sul forumho letto i precedenti post ed ho trovato che in puglia momentaneamente è sospeso, ma ora mi domando è collegabile col fatto che io sul mio displey sento rtl ma leggo LOCAL 12?
    :-k :-k

Condividi questa Pagina