nuovo forum per tutti gli scooteroni, da 125 in sù e relative elaborazioni... io ho un miserino majesty 125 05' per ora poche cose, ha 1000 km eliminazione codino con targa dritta manopole specchi pesetti carbon a lato manopole ho visto che stò bastardo ha l'egr, volevo staccarla, però nessuno mi sà dire per bene come...
ma non si fa per diminuire un determinato tipo di emissioni inquinanti che fanno specialmente i diesel?
Io volevo prendermi un Aprilia Leonardo 125cc 4 tempi... ma anche quest'anno è andato su per il camino... Cmq la prossima primavera sono deciso... me lo prendo! Ovviamente usato... se qualcuno ce l'ha da vendere mi faccia un fischio! Ho visto che la Malossi vende un gruppo termico specifico per il Leo 125cc che lo porta a 175cc... poi vola!
io ho trovato un pò di pezzi per il majesty: 175 malossi camme malossi variatore correttore frizione dischi wave pasticche racing i tubi in treccia li ha già! scarico leovince 4road senza db killer dopo dovrebbe iniziare a camminare
ancora è tutto originale cmq ho fatto una foto col cell mentre segnava i 125 ed ero ancora a testa abbastanza alta, sotto il cupolino, per me dopo un bel pò segna i 130... ovvio che saranno i 110 reali... considerando che un tmax ai 180 segnati fà i 165 reali
Anch'io avevo una Arrow sul mio Aprilia Rally (50cc) poi quanto sono passato completamente a Top Performance (80cc) ho tolto la Arrow e ho messo la Top Performance
caxxo, ho guardato per bene, i tecnicini yamaha son dei bastardi, anzichè far tornare l'egr in aspirazione la fan sfogare in una scatola di plastica e poi in aria libera!!! in questo modo il motore rientra nella normativa, ma solo perchè un pò di gas esausti e soprattutto non catalizzati sfogano in aria libera...