No, sono solo recidivo... ...anzi ora che mi sovviene ho ancora in garage anche una sfera 50cc....beh 50...diciamo pure 80cc
Ahò, nun te sei fatto mancà gnente!! traduzione dal romanesco all'italiano: "ehi, non ti sei fatto mancare nulla"
zip fast rider giallo, anno 1993, kit malossi termico + variatore + molle firizione + rapporti lunghi(ricordi il fischio??). SPETTACOLARE. Si alzava con il gas da solo.
Hahahahaha....mamma mia che paure che ho provato con quei trabicoli...a quasi 100 all'ora senza nessun tipo di controllo sulla situazione..
Va beh, se torniamo indietro allora è finita...tra il bravo gt con l'80 e il mitico ape con il 140, scarico, carburatore del 26 e.....i rapporti del 50...in prima si impennava e a lavorare di frizione veniva su anche di seconda...ahahahahahahhaah Solo che l'ho piantata dentro a una punto che non mi ha dato la precedenza...
Indietro mica tanto ,io quando facevo lo scemotto in giro con la sfera avevo già quasi trent'anni... Se andiamo indietro ,indietro...agli anni 80' allora sfodero un touareg 50cc da quasi 90 all'ora.
...Aprilia touareg 50 my 87' quello uguale al 125 wind per intenderci. Era motorizzato con il minarelli da 50 cc e faceva già da originale 80 all'ora....poi bastava un carburatorino da 19 e via....eccoti a 90 indicati.:wink:
Ragazzi, st'amarcord... mi sta facendo venire dei ricordi.... Caballero regolarità 6 marce con marmitta espansione e carburatore 19
ciao a tutti quali gomme mi consigliereste voi visto che le pirelli gts che monto ora hanno ormai 10k km? voi cosa usate? premetto che uso lo scooter per molti km tutti i giorni per andare a lavorare e che non ho una guida tanto tranquilla, quindi mi serve una gomma che lavori bene sia sull'asciutto che sul bagnato grazie
Io da qualche anno monto i Diablo scooter che assomiglaino molto ai Diablo strada per moto ...però ad una eccellente tenuta su asfalto asciutto purtroppo si associa una certa difficoltà sul bagnato. Se lo usi molto con la brutta stagione Metzeler feelfree wintec,una specie di termica ,che su pioggia anche battente è una cannonata.....occhio però che con il caldo si consuma come la gomma pane.:wink:
grazie per la segnalazione Doc, visto sul sito Metzeler, mi sembra una bella gomma e ci siamo anche con le misure. problemi col caldo non dovrei averne nel senso che oramai le temperature e le condizioni meteo sono quelle giuste per le gomme invernali, bisogna vedere quanti km mi possono durare e visto che mediamente mi sparo 100/120 km al giorno ho paura che le farò fuori due treni prima della prossima primavera...
oggi avevo pensato di sistemare un pò il box... tiro fuori "la mia prima" (il glorioso Bol d'Or - anno 1982 - dal quale non mi sono mai separato) e "il mio ultimo" (il buon T Max del 2007) tempo 5 minuti ed è venuto a piovere!!
un mito il bol d'or che tempi...che moto!!!! e ti ricordi il 400 cbn? io ho avuto entrambi il cbn e il 400 VFF......
il bol d'or in garage..... e mi vai in giro col calama..hem, col timaCS? addanièè!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />