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scooterone...consiglioni...

Discussione in 'Parliamo di altre moto' iniziata da Davide, 23 Settembre 2007.

  1. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.220
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Ok grazie, chiedevo perchè non ne ho mai visto nemmeno uno appoggiato con il centrale, anzi parecchi non ce l'hanno nemmeno, probabilmente perchè i proprietari l'hanno tolto..

    in effetti quando non voglio rischiare che cada con il beverly metto il centrale e amen.
     
  2. daniele

    daniele Presidente Onorario BMW

    8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    hai difficoltà a prendere i giri? o và subito come apri il gas?
     
  3. *Brando*

    *Brando* Presidente Onorario BMW

    8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    _______________________



    io sono 1.82, con lo schienalino tutto indietro sono comodo (però non guido rannicchiato) comunque penso che nel giro di poco tempo saprai trovare la posizione di guida ideale... :wink:

    a me nel traffico (e che traffico) di Roma gli specchietti non danno nessun problema, fossi in te aspetterei magari un pò prima di cambiarli, io li ho provati collocati sul manubrio e trovo molto più comodi e funzionali quelli di serie ...
     
  4. *Brando*

    *Brando* Presidente Onorario BMW

    8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    va subito che è una meraviglia...

    l'unica differenza che ho trovato fra l'attuale e il mod. a carburatori (del 2001) è che quest'ultimo era più "rabbioso" in accelerazione, l'attuale è molto più fluido ed omogeneo nell'erogazione
     
  5. daniele

    daniele Presidente Onorario BMW

    8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    dipende dall'iniezione l'erogazione + fluida del modello + recente.
     
  6. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.220
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    E ieri sera il parziale dei km segnava 322km...#-o:mrgreen:

    Stavo quasi pensando di fare il PROJECT 100.000....8-[

    Tanto lo so che ho il Faso che mi appoggerà di sicuro :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  7. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    :lol:

    [-X Il project si fà con un solo motore, cosi non vale!:lol:

    Per me esiste solo la 320d: 163000?
     
  8. alarm74

    alarm74 Direttore Corse

    1.637
    8
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.817
    Davide, ma sei te con quella macchina da corsa in pista, nella firma?
     
  9. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.220
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    162.500, la sto usando pochino ultimamente! :wink:
     
  10. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.220
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Zi :mrgreen::cool:
     
  11. alarm74

    alarm74 Direttore Corse

    1.637
    8
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.817
    Wowowow!

    Ti sei dato alla pista seriamente allora ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Trofeo monomarca o che?
     
  12. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.220
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
  13. bmw320d150cv

    bmw320d150cv Secondo Pilota

    760
    33
    6 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.960.784
    320d136cv-320d150cv Now 320cd
    non ho letto tutte le pagine del topic,ma vi posso dire che un nemico del famoso t-max è il gilera GP800 che è in migliore in tutto per me

    voi cosa ne pensate??
     
  14. daniele

    daniele Presidente Onorario BMW

    8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    che se rompe.....e la frizione e il cambio del timmy se la sogna......
     
  15. alarm74

    alarm74 Direttore Corse

    1.637
    8
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.817
  16. *Brando*

    *Brando* Presidente Onorario BMW

    8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    quoto... e aggiungo che non ha la ciclistica da moto del T MAX, nè la sua tenuta di strada (mai col GP 800 potrai "piegare" come piega il T MAX), :cool:

    del T MAX è solo più veloce, ma ha 300 cm cubici in +!!!!! :confused:

    ma credimi, io che tutti i giorni ci percorro il GRA di Roma (è la strada a scorrimento più veloce nella Capitale) posso assicurarti che la velocità di punta (oltre che la ripresa e la fluidità d'erogazione) del T MAX è più che soddisfacente...... :wink:
     
  17. biondo74

    biondo74 Presidente Onorario BMW

    11.497
    573
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    19.377.562
    abarth 595 turismo
    il tmax 500 è sufficiente per svagarsi, viaggetti ed avere un bel sound: se dovessi prendere un 800, riscrivo, Ottocento cc, bè compro una moto:Con il plasticone a 200 all'ora non ci vado, poi la Piaggio sapeva fare bene solo una cosa: la Vespa, non quei bocchini di adesso, ma le bellissime primavera et125, le special 50 etc.etc...
     
  18. daniele

    daniele Presidente Onorario BMW

    8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d

    cosa??????:haha:haha:haha
     
  19. darker67

    darker67 Kartista

    118
    0
    1 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    bmw320d touring/ yamaha TMAX
    be' oltretutto il GP pesa come un'elefante ed esteticamente (opinione personale...) e' bruttino...](*,) niente a che vedere con il TMAX..(I° e II° serie...)
     
  20. daniele

    daniele Presidente Onorario BMW

    8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    elefante? pesa ben 240 kg......una balena.....avevo il VFR 800 honda pesava 220 kg mi sembravano tanti :mrgreen:
     

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