Me lo stava dicendo un mio collega stamattina che ha il burgman 650.....ed era talmente eccitato all'idea che non vedeva l'ora che uscisse per prenotarlo......
Su gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooogle nn ho trovato niente quindi nn penso sia vera la notizia, quantomeno nn è una cosa imminente
Alcuni si altri no Mica troppo... almeno questo... ma se sono lunghi 2 metri, è come avere in mano una moto... Scuterone bocciato, e poi con quello che costano.
Da quello che mi risulta, la BMW dopo il flop clamoroso del C1 non ha intenzione di riproporre uno scooterone
Corrisponde alla mia opinione. La comodità e un possibile utilizzo anche d'inverno sono a mio parere gli unici punti positivi dello scuterone. Se invece si parla di piccole cilindrate e dimensioni ridotte, il discorso è diverso perchè nell'uso cittadino sono il massino.
M3 sei troppo drastico.....ma lo hai mai guidato un tmax 500 nel traffico?? Agilissimo....e 160 reali.....lento??? non credo davvero..... Mentre te con la tua bella m3....fai 10 ore di fila.....quelli ti passano a razzo accanto.....purtroppo oggi giorno col caos delle città lo scooter è la vera soluzione....e non dite che non sia vero...dai....