Quando si dice "ho l'auto nuova, farò attenzione a non rovinarla" Non ha avuto nemmeno il tempo di farle il primo lavaggio Dicono sia la prima F10 ad aver avuto un incidente, ma questo è un disastro, altro che incidente, spero vivamente che chi era a bordo stia bene Comunque vorrei sapere davvero che cosa ha fatto per devastare un'auto che ha appena avuto le 5 stelle EuroNcap, sembra finito sotto un camion
Ragazzi c'è poco da scherzare. Dalle condizioni in cui è,ci sono buone probabilità che il proprietario ci abbia rimesso la pelle. Mi auguro di no.
ahahahahah sicuramente sarà così!! comunque io credo che sia un auto-test per qualche collaudo mi sembra assurdo che a un mese dall uscita ci sia gia qualcuno che l ha distrutta!!
ok ma se l'auto è intera, ha giusta un colpetto al'alteriore, tutto il resto è sano, perchè tagliare la capotta per estrarre gli occupanti???
forse stavano incastrati e l'unico modo era quello di tagliare il tetto...ricordiamo che gli umani vengono prima della macchine:wink: