Inutile...... 2 soli posti........ dietro è una stilo....... resta una fiat, e delle più economiche sicuramente......
Più che una Stilo direi che è una Micra: Due posti inutile? Quante Smart vedi in giro? In quanti stai su una Mini se il guidatore è più alto di 1.80m?
non ho ben capito se ha 2posti come la Smart o se ha anche i posti dietro. se non viene tanto finalmente in famiglia abbiamo trovato la sostituta della y10 di mamma che è abituata a macchine molto piccole... bisogna vedere anche quanto costa però! se me la mettono 13000euro gli rido in faccia EDIT: guardate la prima foto. al centro dove vovrebbero esserci le bocchette c'è un rettangolo... mica è il navigatore?!?!? Sarebbe un pò esagerato x il tipo di macchina che è
Penso che, finalmente, se la Fiat produrrà la 500 in questa veste, ci sarà un gran riscontro sul mercato. Non sono mai stato un'estimatore della fiat per svariati motivi che non stò ad elencare, ma credo che la fiat abbia nuovamente le carte in regola per tornare un'azienda di grande successo, voglio dire è pur sempre un'azienda italiana che ha fatto storia e che ci ha resi famosi nel mondo!! comunque è veramente un gioiellino [-o