Mamma mia... già mi ci vedo dentro.... fermo al semaforo con vivino uno sborone con una SLR.... vooooooommmmmmm e via come il vento..!!!
Ecco il frontale della Serie 1 (ricostruzione al PC) praticamente definitivo: Direi che è molto simile alla Serie 3 E46!
Mha, sapete che tutto sommato se fosse così non mi dispiacerebbe... anzi... Secondo me dal vivo è ancora più bella!!!
vista così non è male. resta comunque il mio disappunto nei confronti dell'ampliamento gamma, a meno che non intensifichino adeguatamente la rete di assistenza. meglio un modello in meno (anche perchè sicuramente io non lo comprerei...) ma utenti considerati di più
anche se resto contrario alle macchinette bmw, onestamente questa è la meno peggio tra le anteprime della serie1...
si saranno accorti che la ricetta giusta è quella, però dovrebbero eliminare la spaccatura del cofano motore e inglobare il doppio rene
Sta a vedere che Bangle inizia a fare un grandissimo lavoro.. Magari ascoltando i consigli... Magari leggendo prorpio il nostro forum... he hehe P.S. Un autorevole giornale tedesco dice che quotidianamente si tiene in contatto con l'italia per essere aggiornato con le esigenze di mercato... Il suo nome in codice è icener* (non si può rivelare il nome per motivi di privacy)..
questa è una buona notizia, quella spaccatura sta malissimo sui nuovi modelli. sulla e36 il discorso è diverso perchè la macchina è più squadrata e la linea è dritta.