vi avevo promesso uno scoop per la nostra Zetina: mi hanno appena cambiato le serrature con quelle nuove (modello 2004 produzione Aprile)......che bello il suono ora quando si chiudono le portiere!!! era un problema conosciuto in BMW....suono non confacente al tipo di vettura... Luca dovrebbe gia' averle montate sulla sua... la differenza? pensate di chiudere un serie 7 (nuove) ed una Fiat Uno (senza nulla togliere a questa fantastica auto...la mia prima auto...ops...della mamma!!! )...il suono emesso e' tutta un'altra cosa! provare per credere PS: me le hanno cambiate in garanzia
sì la mia ha già il nuovo meccanisco .... come hai fatto a fartela passare in garanzia? :question: :question: Dicci dicci
...sono un buon cliente.... e poi ho detto:"la prossima volta prendo una FIAT...." ed il capo officina ha risposto:"cambiatela immediatamente!"
io quando chiudi le portiere non ho alcun suono (antifurto baracca). potrei dire che dopo un po ha smesso di emettere il solito suono. oppure sgamano che la mia z4 non ha mai emesso nessun suono alla chiusura. vi ricordo che la mia e di giugno 2004. C'e una scappatoia per mettere sulla mia il beep beep (senza sborsare altri eurini)
non si parla di suono inteso come allarme sonoro....stiamo parlando del rumore generato quando chiudi la portiera e la serratura si scontra con il gancio in acciaio presente sulla scocca della vettura...scusate la spiegazione poco chiara... sono stato spiegato?
quale beep beep?..allarme? in caso fosse l'allarme.....non esiste nessun beep beep...solo effetto visivo (frecce che si illuminano)
risposta... è impossibile attivare la funzione in Italia poiché il modulo allarme tra EU e USA è differente :mad: c'è da crederci? :question: