Si ormai dice ke si comprerebbe la Brera/Spider solo x andarci a figa e farci la passeggiatina sul lungomare o alla Domenica!!!
ormai la mano ai maroni cn la dirigenza alfa ce l'ho perennemente attaccata.. xò(da buon interista) barcollo ma nn mollo...
per me se è un biturbo 400 cv è meglio che dichiarino che è un semplice turbo 300cv così le prestazioni che registrerà saranno più sensate
Gran parte di quello ke hai detto dipenderà dal peso e se ci sarà qlc scoria del fantastico "Holden"...altrimenti nn penso ke le prestazioni saranno tanto scarse anche se ho letto ke il Q4 mangia mooolta potenza!!!
scusate, ma parlando papale papale, da realisti, visto dove sono ora, come cilindrate e cavalleria, nonchè come impostazione, reputo IMPOSSIBILE un passo avanti così elevato! sarebbe come dire che la nuova RS4 avrà 780 cv...
prada già l'ufficializzazione della 8c è stata una bella botta al tuo ego e alle tue teorie(secondo le quali un marchio va giudicato in base ai cv del suo modello di punta... )..ora nn t resta ke gufare x la gta...
Dai su Twin, l'8c è bella, spinge dalla parte giusta, ha un buon motore ... ma di queste 3 cose solo 1 è alfa, le altre 2 sono maserati
in parte è vero..anke se x ora il 4.7 è un esclusiva ke monta solo la 8c... e cmq se è x questo anke la 155q4 a suo tempo era una delta integrale ricarrozzata...
ma non é un´alfa la 8c ... é come se io prendessi una meccanica ferrari e mi mettessi a cambiare la carrozzeria e qualcosa al motore ... poi posso dire che faccio macchine come la ferrari
adesso dovrò sempre sentirmi dire che la 8c nn è un alfa xkè altre scuse sulle quali attacarvi quell'auto nn ne crea.. come già stato detto se si segue questo principio...la r8 è una lamborghini, le aston sn ford, e così avanti all'infinito... x me fino a prova contraria la 8c porta il marchio alfa...e se alfa ha la fortuna di potersi avvalere della collaborazione di marchi come maserati e ferrari....tanto di guadagnato....nn tutti possono permetterselo... e se i vuturi v6 a benzina saranno davvero fatti in collaborazione tra alfa maserati e ferrari come sembra.... bhè....tremate crukki!!!! :wink:
infatti la R8 é una lamborghini e la aston non é una ford xké per il momento nn ho mai visto una ford mondeo con 400 cv
NONE!!!!!! Non è sicura, e poi col bagnato esci fuori strada!!!!! Caxxo, ma non potevano farla Q4 ????
Non capisco perchè te la prendi cosi tanto quando uno ti dice che la 8C non è un'alfa. Ha il telaio Maserati??? Ha il motore Ferrari???? E quindi nn mi sembra un'alfa. Stessa cosa vale per l'Audi R8, ma non vale per la Aston (Ford ne è proprietaria, ma non ha mica preso il telaio della focus e ci ha messo un motore da 400cv). Cmq non è la prima volta che il gruppo Fiat si avvale della collaborazione Maserati/Ferrari, lo fece già a suo tempo con la Stratos e con la Thema 8.32, però almeno una volta si dedicavano solo al motore non all'intera auto.
vabbè, ma adesso si esagera..le collaborazioni sono sempre esisteite nella storia dell'automobile, in quasi tutte le case. alfa da se non aveva lo know-how probabilmente x costruire tale auto,nn per mancanza di conoscenza storica, ma probabilmente perchè adotta soluzioni "inusuali" ruispetto alla attuale produzione. credo che vada presa come un bel segno di ripresa per due motivi: uno, il design italiano che non è più (di nuovo) solo design, e un timido "riaffacciarsi" alla vera natura che ha contraddistinto alfa romeo. anche io sono scettico su sta auto, perchè "giocattolino", ma lo "sforzo" di riaffacciarsi ad una immagine di alta sportività è più che lodevole. se la collaborazione con altri grandi nomi italiani è il "tramite" x approcciare tale atttitudine, ben venga...sperando che non rimanga solo un giochetto stilistico a se, ma una presa di posizione e di intenti
Dopo si arrabbia quando gli dico ke è una Maserati ricarrozzata con un motore evoluto.... Cmq la R8 è una Lamborghini ma almeno ha il motore della RS4 , la 8c di Alfa nn ha neanche quello....
t devo ricordare ke è stato grazie agli ing.di sant'agata se l'audi oggi ha un aspirato da 100cv/l....???? il 4.2 della rs4 è + emiliano ke tedesco come motore...