Interessante! Anche se i due tubi ai lati non mi hanno mai entusiasmato troppo, meglio il quadriscarico
per me le due targhe sono state taroccate... guarda quella dell'x5, è appesa a metà non si sa come....
Magari in California la targa ientifica il proprietario e non l'auto... in quetso caso l'auto essendo lo stesso le targhe sono uguali... sparo eh...
No, in California la targa identifica il proprietario ma comunque la devi abbinare ad un'auto alla volta... poi quando la vendi la smonti e la metti su quella nuova
Sta storia del Turbo mi convince poco.... Finchè non vedo non credo Se ci fosse veramente il ritorno su strada dei motori BMW TURBO sarebbe un evento strordinario...
sono molto scettico.. se fosse veramente il 3,0 turbo il manometro invece che stare li penzolante dovrebbe essere gia inserito nella strumentazione no? magari quello è solo il manometro dell'olio motore per i controlli durante i test
Il manometro ha una scala da -1 a +3 bar che effettivamente potrebbe essere adatto per la misurazione di pressione di un turbo... Ma sono ugualmente scettico... Il tachimetro con fondo scala a 260 mi sembrerebbe un pò ''corto'' per una macchina che dovrebbe avere oltre 300 cv... Tempo fa avevo letto però che la BMW stava portando avanti un progetto altamente avanzato che prevedeva l' inserimento di un micro-motore elettrico superpotente da far funzionare assieme alla turbina con una funzione ausiliaria nella fase di accelerazione della turbina... In pratica per annullare il tipico turbo-lag, cioè il tempo che la turbina impiega ad aumentare il numero di giri in accelerazione, si userebbe questo motore elettrico che aiuta la turbina ad accelerare e che si disinserirebbe automaticamente una volta che la turbina è in pressione... Roba da veri specialisti.... Che sia questo il caso ?
mi stupisce che un 3000 turbo gira a oltre 7000 giri.... bah... in effetti pure il contachilometri è corto.