Appunto, pensa che un Rexton o come cavolo si chiama quel grosso carro funebre, stamattina stava per tranciarmi di netto il muso ad un incrocio in cui doveva darmi precedenza, ed al mio colpo di clacson m'ha guardato come se il fatto non fosse il suo . Certa gente guida veramente in modo scandaloso . Solidarieta', vedrai che la tua belva tornera' piu' bella di prima :wink:.
ancora devo fare le foto... ora vado a viterbo a vedere la gara di superdrift... quando torno te la mando... grazie per la solidarietà...anche se diciamo che ieri siamo stati deficienti tutti e due...
era nero? credo di conoscere l'auto e di riconoscere lo stile del guidatore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> alla prossima SCAPPA!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no, bravissima persona, ottimo medico (almeno se ti mette sotto, capiti bene), ma sbadato come pochi (come tutti i geni del resto) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
magari a me non sa di niente per non parlare poi della rodius ci sta un solo esemplare che ho visto nella mia zona e mamma mia...
Siii Chent, era proprio nero e tutto pieno di botte... , mi e' proprio andata bene allora . P.S.: peccato che in queste circostanze son sempre con l'auto e mai con il fuoristrada .
Vito, sempre per farti fare brutti sogni, voglio farti vedere oggi con cosa sono stato dal gommista Sono cattivo lo so