Veramente deve finire le gomme posteriori xke sono arrivate le nuove credo che se lo fanno girare si ritirerà sui cerchi speriamo che non viene a piovere Ps: sul sito del circuito c'è scritto che oggi ci sono solo prove delle moto. Secondo voi un piccolo turno ce lo fanno fare?????
ne sono certo perchè quando giravo col330 se ci stava una giornata impegnata ti fanno girare solo se avanza del tempo:wink:
on a friday non è on line quindi non so cosa faccia...potremmo vederci verso le 15 al circuito del sele e poi spostarci a battipaglia dite voi
io ho appena montato le gomme che mi servono per il 23 a nardò... il fumo l'ho fatto fino ad un mese fa
allora se la pista è impegnata credo che andremmo a fare un giro ad Acerno non so se conoscete la strada
con on a friday siamo rimasti allo spiazzale all uscita autostr. a battipaglia non possiamo cambiare se lui non è on line io non ho il numero di cell suo
Io con questo mio amico mi ci vedo fra mezz'ora quindi visto che lui sta arraxxxto credo che non riuscirò a tenerlo a bada, male che va ci vediamo a battipaglia. io comunque penso di andare prima al cartodromo e se non ci fanno girare andiamo ad acerno. Sarei felice di presentarvi questo mio amico con l'M6 se riesco a convincerlo lo porto a batipaglia con me a prenderci un caffè (sempre se non finiamo le gomme prima)
raga io adesso mi disconnetto confermatemi alla rotonda senò mandate tutto a monte ognuno va da una parte
Raga io non riesco, ho ancora una squadra fuori e devo aspettare in deposito che rientri. Se arrivano per le 17 faccio un salto a Battipaglia :wink:. Certo pero' che una salitina ad Acerno l'avrei fatta volentieri .
se non vieni a battipaglia ti buco le ruote dell'alfa, e poi con un chiodo ti faccio un bel disegnino