Scontri di Roma... | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Scontri di Roma...

Discussione in 'Politica' iniziata da NegriAndrea, 17 Dicembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Framarr86

    Framarr86 Presidente Onorario BMW

    11.297
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    sai che mi è successo davvero? ho lasciato perdere e ho lasciato sfogare quel pischello che probabilmente si era fatto il pieno di qualche droga, ma da quel giorno in avanti, mi son messo in macchina una mazza.. non per usarla come arma da offesa, ma per utilizzarla in caso di autodifesa.. renditi conto a che livelli stiamo arrivando :confused:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. simogtr

    simogtr Direttore Corse

    1.550
    65
    17 Gennaio 2010
    Reputazione:
    23.487
    gtr type R
    Straquoto ed aggiungerei l'80% dei magistrati e l'80% della stampa nazionale. Finchè sta gente sarà coperta e giustificata da queste parti importanti della nostra società ci saranno sempre i G8 di Genova, le manifestazioni di Roma Ecc....

    Ho due cari amici che hanno un bel negozio Benetton a largo Argentina , gli hanno distrutto le vetrine, hanno dato una catenata ad una ragazza commessa del negozio CHE STAVA LI PER LAVORARE , si sono fregati quello che hanno potuto ,l'assicurazione in questi casi non paga, il tutto sotto Natale, ma di questi lavoratori di coloro che hanno subito danni e ruberie non ne parla nessuno!!

    Quello che mi fa incaxxare da morire e' che ci vogliono far passare per buono che chi manifestava a Roma era la totalità degli studenti italiani!!

    Ma andassero a cagare giornalisti e politici di sx.......e a questi ragazzi dico che se non hanno voglia di studiare andassero a lavorare invece di fare i parassiti di mamma e papa'.....che so stronzi pure loro!!

    Scusate lo sfogo!!
     
  3. gomma

    gomma Amministratore Delegato BMW

    4.051
    171
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    80.968
    118d futura 3p
    diciamo che la fai un po piu complicata di come è in realtà... tu prima dici che per avere un porto d'arma da difesa ci vuole tutto quello che c'è scritto sotto, ma poi sotto riporti tutti i porti, che sono 3 (difesa, caccia, tiro a volo)...

    per correttezza per avere un porto difesa (che è il piu difficile da ottenere) i punti D G H non sono necessari, come anche il punti I che è necessario solo se uno ha fatto l'obiettore di coscienza...

    alla fine per detenere e trasportare un'arma ti basta un tiro a volo, che si ottiene semplicemente ottenendo la certificazione al maneggio delle armi, due foto, un bollettino da meno di 2 euro, 3 marche da bollo, un certificato anamnestico e uno legale...

    imho spaccarotella non ha sparato volontariamente, il colpo gli è partito perche non sapeva portare la sua arma...le 92 andrebbero portate con il colpo in canna, cane abbattuto e sicura disinserita (ogni tipo di arma ha un suo modo ideale di essere portata) in modo che il primo colpo sia in doppia azione che è impossibile da sparare senza la volonta (bisogna premere il grilletto con quasi 5 Kg di pressione)... imho e sempre imho lui non portava il colpo in canna, ma aveva la camera di cartuccia vuota e sicura disinserita (cosa che purtroppo fanno troppe FFOO e non solo), quando ha visto cosa accadeva dall'altra parte ha scarrellato l'arma in modo da camerare il colpo ma cosi facendo ha portato l'arma in singola azione (cioè con il cane armato e non ha inserito la sicura in modo da riportarla in doppia azione e poi rimossa la sicura) e ha lasciato il dito dentro la guardia, in questa condizione è molto facile che il colpo parta accidentalmente visto che servono poco piu di un kg di pressione sul grilletto per sparare ed è facile che questa pressione venga esercitata mentre si corre senza volerlo...
     
  4. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    859
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Ahahah.. adesso la colpa è della celere!

    Scusa ma l'irritarsi di fronte alla celere ce l'hai solo te.
     
  5. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    859
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Sandri è stato vittima certamente, ma non ha fatto nulla per evitare l'equivoco. Se non lui direttamente (che dormiva se non ricordo male), sicuramente i suoi amici e gli altri con cui si sono presi a legnate.

    Perchè diciamole ogni tanto le cose in modo sincero: se anzichè fare le risse per il pallone se ne fossero stati dentro l'autogrill a mangiarsi due bomboloni alla crema nessuno gli avrebbe sparato. Il che non giustifica Spaccarotella, però se anzichè alla partita fossero andati a figa forse non sarebbe successo quello che sappiamo.:wink:

    Chiusa parentesi.

    Tutt'altro discorso è Roma. Distruggere l'auto o il negozio di un'altra persona come te, che ha sudato per comprarseli e che fondamentalmente li ha pagati con i suoi soldi senza chiederti niente è vigliacco e spregevole. Questa non è protesta per un ideale, è essere teste di caxxo, scusate il termine.

    Quindi se a qualcuno gli girano le palle ed esce di casa con un Desert Eagle col colpo in canna e preme il grilletto contro il manifestante che gli sta incendiando l'auto per me ci sta tutto. Renzo, te lo ricordi l'inizio di American History X?

    [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=grAmUgmt_S4[/YOUTUBE]

    Quindi si, sarebbe meglio poterne fare a meno, ma quando ci vuole la violenza... che venga usata.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  6. on a friday

    on a friday Presidente Onorario BMW

    6.337
    946
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Marco te la ricordi la fine di American History X?
     
  7. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    859
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Se c'è qualcuno che protesta a quel modo e spacca tutto ovvio che il primo responsabile sia il genitore. E infatti mi chiedevo una cosa: ma i genitori di questi invertebrati, sapranno che il figlio fa certe cose?:-k Se si, non lo gonfia di legnate quando torna a casa?:rolleyes: Naturalmente per partecipare a certi eventi presumo che i discorsi che senti in casa siano di un certo tipo, che il genitore tenga il fumo nel cassetto del comodino, abbia un passato di un certo tipo, ecc. Io non ho figli, ma se un giorno dovessi trovare alla parete della sua cameretta il poster del Che qualche dubbio me lo porrei sicuramente.:mrgreen: Evidentemente in qualcosa dovrei aver fallito..:lol:

    Solidarietà per i tuoi amici. Probabilmente in città è diverso, dalle mie parti ci sono tipi pittoreschi che hanno degli arsenali in casa. Gente tranquilla, gran lavoratori, però io ci penserei 20.000 volte prima di spaccargli qualcosa e poi non lo farei comunque: legge o non legge potrebbe essere poco salutare.:lol: E non parlo solo di nostalgici del Ventennio, anche a quelli di sinistra poi di fronte a certe situazioni penso che gli si chiuderebbe la vena.
     
  8. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    859
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Si è un film triste. Però non bisogna neanche essere falsi moralisti, disciplina in cui già eccelle molta della sinistra, la gente di fronte al sopruso vuole giustizia e invece in Italia per non offendere la sensibilità di tante mezze seghine si fa finta di essere dei gran signori e si abbona tutto a tutti. Con le scuse più folli: poverini sono studenti... ma la celere li ha provcati.. si ma le borse di studio? ...il gatto con le mestruazioni? E Urano nel Leone?](*,)

    Costantino, te lo dico amichevolmente (in toscano) e con la schietteza che tutti penso mi riconoscerete: c'avrei caro ti bruciassero la macchina a Roma durante un corteo!:lol::wink: Voglio vedere se continui a fare il Gandhi della situazione o per una volta ti pendi una bella e sana incaxxatura.:mrgreen:

    Domanda, a te e un po' a tutti: il decreto è passato, i cretini hanno saccheggiato Roma (invano)... mi sapete dire chi rimborserà gli aventi diritto, come e quando?
     
  9. on a friday

    on a friday Presidente Onorario BMW

    6.337
    946
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Marco, 1 anno e mezzo fa, per la tua schiettezza ti diedi pure una rep.

    Io non sono affatto un gandhiano, tutt'altro, ma le continue invocazioni di manganelli e carri armati mi danno fastidio. Questi delinquenti del caxxo che hanno messo a ferro e fuoco Roma vanno presi, processati e sbattuti in galera fino all'ultimo dei giorni previsti dalla pena. Punto.

    La citazione cinematografica te la contestavo perché il messaggio di quel bel film è l'opposto di quello che vuoi lanciare tu.
     
  10. Ubriacone

    Ubriacone

    10.823
    1.863
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    92.928.080
    Un trattore, una moto, un'Alfa Rapina
    L'educazione ricevuta e le esperienze di vita accumulate mi hanno mostrato che se ho qualcosa da dire, prendo una persona faccia a faccia e le parlo. Se ho un problema con una persona, l'affronto. Non affronto i suoi amici, non i suoi simpatizzanti. Ci metto la mia faccia e affronto la situazione, affronto le conseguenze.

    Una persona che si copre il volto è vile. Chi si maschera per non essere riconosciuto è una persona senza valori, senza coraggio, senza ambizione.

    Nella vita occorre essere coerenti con le proprie scelte, maturi per affrontare le conseguenze. Solo chi si comporta in questo modo ha diritto di parlare e di venir ascoltato. Di confrontarsi e di esprimere il proprio disappunto.

    Ed ho la convinzione che tanto più grandi e serie sono le motivazioni, tanto più grande deve essere il coraggio che ci si mette.

    Ragazzi, questo ometto qua non aveva ne' il volto coperto, ne' una spranga in mano. I SACCHETTI DELLA SPESA, RAGAZZI!!!

    [YOUTUBE]

    [/YOUTUBE]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Gennaio 2011
  11. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    859
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Ma dove in Italia?:lol: Lo sappiamo tutti che non sarà così.

    Se ci fosse certezza della pena intanto funzionerebbe un po' anche da deterrente, in secondo luogo l'italiano medio non invocherebbe giustizia sommaria. Ma NON è così. A Carlo Giuliani, noto benefattore del G8 genovese, è stata intitolata una sala del Senato. E' giustizia questa??

    E lo stato non dovrebbe forse proteggere libertà e beni di chi vive onestamente e paga le tasse?:-k

    In fondo l'università non è mica un obbligo, se non gli piace come è strutturata che non la frequentino, dove sta il problema? Ma perchè spaccare tutto?

    E' come incendiare i camion del sudicio a Napoli per l'emergenza monnezza: se prima c'era un problema non è stato risolto, in più si è aggiunto un secondo problema che consta nel riacquisto del mezzo. Furbo, vero?:lol:
     
  12. Ubriacone

    Ubriacone

    10.823
    1.863
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    92.928.080
    Un trattore, una moto, un'Alfa Rapina
    E' la stessa cosa dei murales, se vogliamo, portando le cose un po' all'estremo:

    "Cacchio, ho comprato la pittura per esterni. Ho speso 120Euro... va beh, questo sabato non porto mia moglie ed i figli a mangiare la pizza ma la casa avrà un altro aspetto". Poi arriva il ragazzino che si fuma le canne al centro sociale, volto coperto, bomboletta da 5Euro, scrive -PAGO-, scrive -NO FEAR- e mi rovina la parete. e devo rifare tutto. Eh, ma sono ragazzi. ](*,)](*,)
     
  13. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    859
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Ma se sei comunista ti è concesso tutto: saccheggiare Roma, tirare estintori a Genova, schiacciare gente col tank, ecc.

    Non lo sapevi?:mrgreen:
     
  14. Ubriacone

    Ubriacone

    10.823
    1.863
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    92.928.080
    Un trattore, una moto, un'Alfa Rapina
    E pensare che in GB avevano motivi DAVVERO seri per protestare: tasse universitarie triplicate. Questo è un serio motivo di protesta.

    E per la seconda parte: Marco, lo sai benissimo che a Napoli è la camorra a tirare i fili e decide cosa va e cosa non va fatto. Guai a toccare certi interessi. :wink:
     
  15. Ubriacone

    Ubriacone

    10.823
    1.863
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    92.928.080
    Un trattore, una moto, un'Alfa Rapina
    Ai tempi delle superiori, un mio professore in merito agli scioperi mi raccontò che un suo compagno di classe dei suoi tempi era membro del partito comunista e PAGATO quindi STIPENDIATO per fare propaganda nelle scuole, organizzare manifestazioni, scioperi e via discorrendo. Occorre aggiungere altro?

    Ah, rinfrescatemi una cosa, magari vuoi siete più bravi o meno smemorati: perchè quando c'era la sinistra al governo in Italia NON ci sono mai state proteste di strada e di piazza?? Andava tutto bene? Ditemelo voi, vi prego!
     
  16. on a friday

    on a friday Presidente Onorario BMW

    6.337
    946
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Quindi per te la soluzione è fare una strage?
     
  17. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    859
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Io non so e non voglio sapere di chi sia la colpa a Napoli: l'ho citato come esempio. E' come tagliarsi la gamba per un unghia incarnita del piede: il piede non guarisce e in aggiunta non hai più la gamba.

    E meno male che erano studenti universitari a protestare! Se questi sono gli studenti magari anche con borsa di studio, te pensa quanto sono imbecilli gli altri!:mrgreen:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Gennaio 2011
  18. Ubriacone

    Ubriacone

    10.823
    1.863
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    92.928.080
    Un trattore, una moto, un'Alfa Rapina
    Adesso mi sfogo: lettere, filosofia... tutte facoltà che si possono fare senza seguire i corsi, studiando (poco) a casa, con la media del 28 e 30. Serve un cacchio. Tempo buttato.

    PROVA e dico PROVA a fare la stessa cosa al Politecnico. PROVA a non frequentare, a non andare ai corsi, a fare discorsi strani ai professori, a perdere 2-3 esercitazioni.. e poi col fischio che passi l'esame! E credimi, là ci sono ancora professori che se hai orecchini, tatuaggi, capelli lunghi... o sei perfetto o l'esame non lo passi. Razzismo? Sì. Testa bassa, zero lamentele, si studia, si sputa sangue e FORSE si passano gli esami. Altro che proteste di piazza.

    E per informazione: cosa cacchio ricerca uno ricercatore di filosofia? Utilità per il mondo?

    Ok, chiedo umilmente scusa per l'OT. Sfogo personale. :redface:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  19. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    859
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Bisognerebbe accordarsi sul significato di strage.

    Strage è 1 morto? 10? 100?:-k

    Per me strage di norma si riferisce ad una consistente uccisione di persone innocenti. Sul consistente si può discutere, sull'innocente proprio no.

    Io non so se si arriverebbe al morto, intanto lo stato che si dimostri inflessibile e pronto a tutto. Anzichè filmare gli idioti, portiamoli dentro l'atrio di un palazzo prendiamoli a calcioni che quando li hanno presi stai sicuro che non glieli toglie neanche Taormina.:mrgreen:

    Poi voglio dire.. sarebbe meglio se non fosse necessario, ma al limite si spara anche. E non so quanti poi degli studenti continuerebbero ad avanzare o romperebbero le fila.

    Bisogna solo decidere se penalizzare il manifestante violento o l'onesto cittadino. Io propendo per la prima ipotesi, chi propende per la seconda a mio avviso è in malafede, poi ognuno si faccia il suo esame di coscienza.
     
  20. on a friday

    on a friday Presidente Onorario BMW

    6.337
    946
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Marco, seriamente, perché non ti trasferisci in Iran. Lì si vive come vuoi tu :wink:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina