no la mia vale 20.000€ mi ridanno 20.000 e su una x6 3.0sd nuova che a listino configurata come la voglio io viene circa 78.000 mi levano un 6% circa...
Facciamo così, prenoto alle Calandre, mangiamo, beviamo, poi prima di pagare il conto noi andiamo a provare l'X6...ti lascio anche la sopressa, se hai ancora voglia di mangiare!!! :wink:
Se la prendo, sarà solo ed esclusivamente bianca, interni in pelle chateau o cuoio, cerchi da 20", pacchetto sportivo, pedane e vetri oscurati. Per il resto, non ho esigenze particolari di optionals, quando c'è il navigatore sono a posto, al massimo l'impianto stereo lo si può sempre far potenziare dopo, solo che dubito di riuscire a trovarne una esteticamente così in pronta consegna. Poi il 4-5 % di sconto su oltre 70000 euro non fa tanta differenza, la cosa che più mi infastidisce è il tempo di attesa!!!
da Alajmo non si sta niente male, ma con la calura preferisco andare da Cera, buon pesciolino fresco fresco...:wink:
Bmw X5 3.0d pre-rest 06/2002 129.000km immacolata, e quando dico immacolata è immacolata!! ha sei anni e sembra uscita ieri dalla concessionaria! ovvio che qualche colpetto all'esterno c'è, ma la tappezzeria degli interni e il motore sono al top!
io su X5 ho spuntato un 8.2 % su auto gia' in quota di produzione...arrivata nuova di balla dopo 60 gg
buono direi, qui da me se non sbaglio per una in consegna ho sentito parlare di 9%.. da tener conto che a me hanno proposto un 530xd nuovo, da immatricolare, di quelle già configurate ma con su praticamente tutto al 16% se non di piu di sconto!!!:wink:
allora vi dico la mia: -lo sconto è reale solo se non date usato in permuta... se date un usato in permuta in ogni caso la casa passa alla concessionaria un 3-5% in più come indennizzo spese usato.... la concessionaria vi fa un minore sconto, giustificandolo come spese x gestione usato (poi alla firma ve ne chiedono a sorpresa altri 300 per le mini volture) perchè tutti gli euro dell' auto usata potrebbero rimanere nel loro garage anche per un altro anno... -quando vi propongono uno sconto, controllate prima il prezzo di listino e degli optional su riviste del settore.... io in 3 concessionarie diverse mi sono trovato prezzi di partenza diversi !! e differenze di prezzo anche per gli accessori !!! (semplice, se la macchina costa 50.000 euro di listino, loro vi calcolano 2000 euro di spese pre-consegna, poi ve ne tolgono 3000 di sconto.... in realtà ve ne han fatto solo 1000.....) sti trucchetti sono vecchi come il mondo ma io non li sopporto....
Per quanto riguarda la serie 5 ci può stare un 16%....a me fanno anche di + ordinandola come voglio. Per X5 dipende dal motore....con il 3.0 d fanno qualcosa in +(rispetto l'sd) perchè hanno + disponibilità di quote mentre per l'sd molto meno. Comunuque io ho ritirato una x5 sd attiva che da listino era intorno ai 79.000 euro e hanno fatto circa un 10% ordinata fine febbraio arrivata inizio Giugno. Per l'X6 che avevo chiesto notizie si parlava di 7% poi però non ho approfondito. Il tutto parlo senza permuta di nessuna auto.
il mio conoscente rientra una a6 avant 3.0 quattro del 06 2005,oltre allì8%sulla x6 gli danno 25000euro della sua audi mi sembra sia stato trattato molto bene
si direi di si! considera che porta dentro un'audi... ora non so di preciso cosa quota la sua ma mi sembra un discreto trattamento