verosimilmente, se sei bravo a trattare e magari giri più di un concessionario, speculando un pelo, riesci a prendere qualche punto più del 10% /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi dipende se hai o meno una permuta.....addirittura pare che adesso ci sia una campagna in atto che se rientri un usato BMW, ti danno qualche punto percentuale di sconto in più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
sconto X4 14%? Caspita direi ottimo sconto! È decisamente aumentato perché prima era il 9. Dove l'hai presa? Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
sconto X4 Ho chiesto al mio concessionario di riferimento gli sconti agente per : X1/3/4/5 Attendo che me li comunichi e vi aggiorno . Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
Fatto Preventivo Stamattina X4 20d Xline con molti opzional siamo oltre i 15.000 euri di extra , proposta di sconto 13% e ritiro mia BMW, comprata da loro, con una supervalutazione, io la uso solo per la famiglia e quindi faccio 8000km all'anno, quando rivendo e come nuova
Hanno inserito anche la x4 ora?? Cavolo l'ho presa 6 mesi fa e per farmi fare l'11% ho dovuto penare! Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
sconto X4 L'x4 c'era già da tempo ma con sconto 9%, adesso vedo che lo stanno alzando Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
sconto X4 Concordo, soprattutto se si pensa che alla fin fine l'X4 (che a me piace da morire) e' una X3 con carrozzeria differente. E non ha il nuovo family feeling che invece hanno X1/5/6. Se alzano ancora lo sconto allora diventa un prodotto davvero interessante... Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
Be viste tutte in fila dal vero in concessionaria ti fai una bella idea dell'estetica, look ecc X3 sembra "vecchia" rispetto alla x6 x5 x4 x1 che hanno un family feeling sulla stesso impronta, mio parere personale, certe estetiche subiscono molto meno il passare del tempo e sono sempre attuali , si parla anche di prezzi elevati
Dipende dai concessionari e dal fatto che tu possa o meno usufruire di sconto business o agente di commercio, in questi ultimi due casi dovresti avere un 14%, da privati credo non andrai oltre il 10. Sent from my iPhone 6 using Tapatalk