si si ho capito, ho preso solo come ipotesi possibile quello che hai detto:wink: Infatti sto pacchetto ce l ha messo solo x alzare il prezzo... ma tanto quando sarà deve toglierlo altrimenti nn firmo!
Due settiamne fà ho preso una Hyundai i20 a mia sorella, siamo andati da due conce il primo ha inserito 470€ di preconsegna. Glielo fatto notare ci siamo alzati ce ne siamo andati a prenderla dall'altro..
Nel periodo in cui siamo se vogliono vendere dei 4000 benzina devono calare le braghe per forze, visto che si parla di BMW e non di Lamborghini o Ferrari (visto anche loro che fatica fanno) Le concessionarie stanno chiudendo grazie a tutti i noleggi lungo termine o leasing non riscattati che hanno fatto negli anni scorsi, ora si ritrovano con montagne di usato che nessuno compra.....una fine del genere si è sempre saputa, del resto in Italia pur di girar anche solo 6 mesi con la macchina grossa la gente dà via il culo
bello sconto!! se non hai pretese con optional riesci a portarla a casa intorno ai 66k!!! NUOVA cmq sconto imho realistico, anche io avevo chiesto cosi senza neanche configurarla mi ha detto 10% secco
Caro Luigi, anche io credo che la prossima sarà una M3, ma usata ed E90. Effettivamente con il mostro che ci ritroviamo è difficile trovare in giro qualcosa di più veloce e 4 posti. Anche se qualche auto può avere più cavalli o tempi migliori nello 0-100 km/h la sportività e l'impostazione di guida BMW te la sogni. La S4-S5, la Maserati Granturismo, la Jaguar XK8 S te le stracci in un confronto in pista o su strada (asciutta), mentre la XF R, la M5 e la C 63 AMG ti fanno solo sul dritto. Forse la spietata e cinica TT RS ti batterà dovunque, ma il piacere di guida della M3 è distante anni luce dalla pepatissima TT con telaio Golf e TI con sistema Haldex. Ottima scelta e facci sapere se la minor coppia della M3 (rispetto al 335d) si sente molto su strade secondarie ed in curva (anche se guadagni il diff aut. blocc.post.).