sconto Msport aiutatemi | BMWpassion forum e blog

sconto Msport aiutatemi

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da lor89, 21 Marzo 2017.

1. lor89

lor89 Collaudatore

365
    2
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    22
    Bmw 118d dei poeri
    ciao a tutti sono in procinto di acquisare una 116d valendomi dello "sconto" msport, ed eccoci al dunque, la macchina viene 28900€ io darei indietro due auto in permuta valutate da quattrotuote 12k totali e opterei per il finanziamento BMW select con maxirata finale, fin qui tutto bene, ma c'è una cosa molto strana il venditore non ha mai accennato allo sconto sul nuovo anzi mi ha detto che la promozione msport è già uno sconto e che quindi il prezzo finale rimane quello!! ](*,) qui ho letto e cito testuali parole "c'è chi ha preso anche il 14% oltre lo sconto Msport (che per inciso non paga il concessionario ma BMWitalia e quindi è ininfluente)" quindi secondo voi quanto dovrebbe essere il prezzo finale della macchina considerando i vari sconti? :-k

Ultima modifica di un moderatore: 21 Marzo 2017
  2. Anerdiracing

Anerdiracing Direttore Corse

1.605
    56
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    72.414
    F20 125i Msport
    Almeno un ulteriore 10% te lo devono fare lo sconto MSport è pagato da BMW italia non dal concessionario quindi insisti o cambia concessionario.

Il tuo problema sono le 2 macchine in permuta già una rompe le balle ma 2 .... quindi probabilmente se ti danno il valore di 4 ruote non ti fanno lo sconto o ti fanno 8000€ delle 2 macchine e ti fanno lo sconto la coperta è corta.

Ti consiglio di girare qualche concessionario e vedere quello che ti fa meno di "differenza" per cambiare la macchina.

Fai anche attenzione che con lo sconto Msport solo alcuni concessionari offrono anche in omaggio il pacchetto 5anni/100.000km

3. lor89

lor89 Collaudatore

365
    2
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    22
    Bmw 118d dei poeri
    quindi mi converrebbe vendere una macchina a privato e cosi lo sconto lo devono fare per forza che dici? il fatto che non mi torna e che lo sconto msport e stato fatto passare per lo sconto della concessionaria..

4. Anerdiracing

Anerdiracing Direttore Corse

1.605
    56
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    72.414
    F20 125i Msport
    Le macchine conviene sempre venderle da privato almeno che non ci sia qualche megasconto rottamazione stile Fiat.

Ma al venditore gli hai detto che le davi indietro 2 auto ? Te le ha quotate ?

Per il fatto che il concessionario ha fatto passare lo sconto Msport come sconto "concessionaria" diciamo che il venditore ci ha provato.

5. lor89

lor89 Collaudatore

365
    2
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    22
    Bmw 118d dei poeri
    certo me le ha quotate tramite quattroruote, ma il problema è che prima ero orientato su un usato e li non fai sconti e solo ora mi sono deciso sul nuovo quindi non le ha quotate quando gi ho detto che avrei comprato una macchina nuova, non mi torna, e poi diciamo che il venditore lo conosco e che fai provi a fregare me? ](*,)

6. claudioccccc

claudioccccc Collaudatore

355
    12
    12 Febbraio 2015
    Reputazione:
    8.612
    Bmw 125d
    Sicuramente il problema è il doppio usato: già quando ne dai indietro una lo sconto aggiuntivo diventa minimo se non nullo in molte concessionarie. Io per riuscire a farmi fare lo sconto MSport + lo sconto della concessionaria + la valutazione dell'usato ho dovuto girare diverse concessionarie bmw. Alla fine ammetto che l'ho presa ad un prezzo davvero interessante. Avendo acquistato l'auto nell'ultimo quadrimestre avevano ancora + interesse per la chiusura dei budget (credo).

Sono stupito che accettino di prendere 2 auto usate: probabilmente usano lo sconto MSport e quello della concessionaria per far tornare i conti!

Condividi questa Pagina