Ciao amici, chi vi scrive appartiene alle "stanze" degli E90... Attualmente da quelle parti, ho aperto questa discussione: http://www.bmwpassion.com/forum/sho...-nuovo...-Quanto-posso-strappare-come-massimo Stavo valutando l'acquisto di una nuova x1, da ordinare. Che sconto massimo posso aspettarmi in concessionaria ??? Grazie... P.s. Chiedo scusa ai moderatori, se ravvisano un "cross posting", ma l'argomento riguarda due distinti modelli di biemme... Grazie
la domanda era sul nuovo da ordinare....penso 12-13%, poi bisogna vedere se li obblighi a ritirare qualcosa o meno...
Infatti su una km 0 mi fanno il 20%. Non darei dentro nessuna permuta... Voglio capire sul nuovo da ordinare fino a che sconto arrivano...
dipende sempre da quanto rincarano il "welcome pack"... e da lì è facile alzare di un punto o due la scontistica. ikm 0 di x1 non ne ho mai viste, per lo meno nei conce ufficiali bmw...
Anche io sto tastando il terreno per una X1 nuova e l'ultimo che ho interpellato mi ha applicato il 7.9% sul preventivo (X1 xDrive 20d futura). Lo stesso sconto me lo applicano sia che dia un usato indietro (non-BMW) che senza...
Dipende dalle amicizie anche un 15 si può e su mini io l ho visto . Un 10 12 trovando conce che vogliono vendere si trova
Se al concessionario non porto nessun usato, non gli faccio un favore? La mia auto avrei trovato da darla via direttamente mettendo semplicemente un annuncio su una delle tante bacheche on-line.
A me, qui a Ferrara, permutando una Y del 2007 mi facevano un 9% sul nuovo da ordinare e un 10% sul pronta consegna.. Senza permuta nn so....:wink: