Oggi sono stato alla bmw per chiedere alcune info.. Ho chiesto quanto sconto praticavano sulle macchine, mi hanno risp. che fanno il 4,5% di sconto su circa 50.000 euro di spesa che sono poco piu di 2000 euro!!! Mi dite x chi ha comprato una bmw nuova se la percentuale di sconto è bassa oppure no?? A me 4,5%sembra poco!
dipende dall'auto...a me di solito fanno il 10/11% su l'auto nuova e con rientro mi fanno un 4%(auto da ordinare s'intende),ma sono un cliente affezionato...ho sentito di certi che hanno spuntato anche il 14/15% ma secondo me erano auto che avevano in casa in pronta consegna...
dalle mie parti un 8%-9% si riesce a spuntare.. però ti parlo di un anno fa e per l'acquisto di due auto inseme..
Re: sconto bmw Io ho avuto un 10% di sconto senza dare nulla alla conce e ordinando ad hoc l'auto..che è moooolto personalizzata.. Dalle mie parti su un 320d è il massimo, fanno questo sconto solo agli altri rivenditori, ma conosco bene il direttore della conce Bmw e gli interessava vendermi l'auto..ne approfitto per fare ancora della pubblicità positiva, nei suoi confronti e della struttura stessa, massima professionalità e precisione!!!!
è vero Davide...sorry...comunque non ho parole...o devono vendere o non so...qo% di sconto con rientro non l'avevo mai sentito...complimenti!!!
me lo sono lavorato dai...c'è da dire che con Jenny ero andato a fare il preventivo da loro, in un altro posto mi facevano meglio allora l'ho presa dall'altra parte...poi gliel'ho portata a far vedere... ahahahhahaha si vede che la cosa non l'avevano mandata giù....ihihihihihi
Re: sconto bmw Bhè se conosci il direttore è un altro discorso.. cmq 4,5% mi dicono che è davvero poco senza dare l'usato indietro.. Da quello che ho capito devono farmi almeno un6-7%... quindi andrò da un'altra parte..
... be minimo dipende molto dalle zono io il 10% me lo sono dovuto sudare e non poco , nonostante non avessi usato!!!!!!
Re: sconto bmw quoto al 100%...........a me all'epoca senza ritiro dell'usato hanno fatto quasi il 10%........e credo di averla presa dove l'hai presa tu.......e cioè da "Cuneo Motori".......il venditore si chiama Andrea...... :wink:
Re: sconto bmw Yes..è proprio quello il posto..io conosco Enrico..ma per logica aziendale penso che funzioni tutta la struttura secondo la sua impronta..e funziona bene!!!!
la mia è stata la 1 330 xd ad hoc a esser stata consegnata a Padovaa me senza usato mi faceva da 58.000 euro a 52.000 dando dentro l'usato me l'ha super valutata 28500 euro e mi ha fatto sempre 52.000 dandomi indietro 22.500 euro...hehehe
Perchè io ho sudato sette camice per ottenere qualche cosa. Ho dato in permuta una A3 di 14 mesi con 14.000 km (pagata 32.000) e ho acquistato una 320d del valore di listino di 38.000. Ho dovuto fare 15.500 euro di aggiunta, per cui l'A3 è stata valutata 22.500. Cioè 1.500 euro piu' di QR di allora, e ho dovuto dire pure grazie! Ora sentire parlare di questi sconti mi fa incavolare (ma sono contento per voi!). MA con quella delle reception ci hai fatto un giro?