Sconto 15% | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sconto 15%

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da russel, 31 Marzo 2009.

  1. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.093
    1.879
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    390.387.382
    Varie
    Da quello che avevo capito tale X5 c'era un mese fa alla concessionaria motorsport di padova:wink:....Però solo sul pronta consegna ed era un futura senza altri optional:wink:
     
  2. miky1973

    miky1973 Kartista

    190
    0
    27 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    X5 SD
    ragazzi..io ho girato un po' dappertutto in nord italia e per quanto riguarda lo sconto su vettura da ordinare con le conc. ufficiali difficilmente sono andato oltre il 9%, da multimarca si puo' spuntare anche il 12% ma sempre con il giochetto dell'intestazione alla concessionaria.
    non credo che ci sia qualche problema di evasione iva, io avrei dovuto acquistare con la società e la multimarca non mi ha fatto alcun problema...
    credo dipenda dallo sconto che le concessionarie ufficiali fanno alle multimarca. in lombardia di solito si arriva al 14% e la multimarca poi rivende con il 12% al privato..
    e se uno come me si deve necessariamente ordinare la vettura (necessità di 7 posti) non resta che dare testa nel muro...](*,)
     

Condividi questa Pagina