Io l'ho vista calare di consumi dopo i 3500 comunque siamo vicini io sono di teolo e sono sempre in giro per abano, è quella grigia urban la tua che gira per da quelle parti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
ti ho visto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> è argento? Dai che ci troviamo un giorno....allora!
No io nera sport e cerchi a stella sono spesso in giro per abano alla sera :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Attendo le foto, bella con gli xeno io purtroppo mi sono accontentato degli alogeni in ogni caso se te vedo anch'io ti sfanalo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
qui le foto....ma quanti anni hai? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?240123-Finalmente-ritirata
Io ho 21 anni quasi coetanei :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque stupenda la tua
la urban grigia l'ho vista anche io per Abano, credevo fossi tu. Non si può vedere....mamma mia...l'ho vista vicino piazza dondi dell'orologio. Poi ne vedo un altra sempre grigia argento piuttosto base dove c'è l'aliper.... Bhe cavolo son gemelle...tranne il colore...ci becchiamo una sera!!!! sei in giro stasera? se scendi ad Abano ci becchiamo...sarei curioso di capire se anche la tua fa il ticchettio davanti.
Si viste anch'io sono bruttine, più che altro non dicono niente... Io di solito mi trovo da bano alla sera, solitamente ci troviamo tutte le sere se mi vedi con la macchina o ti vedo io ci salutiamo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Abito dietro bano...se mi dici a che ora 5 minuti ci vediamo...che poi devo uscire... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Devo uscire con una mia amica...adesso nn puoi? Vedo di passare ma senza donne si parla meglio...o al ritorno. Qnt ti fermi?
eccole qui...breve incontro in un parcheggio di Abano....fantastiche. Bad, se non hai impegni sabato mattina ci facciamo un giro per gommisti? Vorrei passare anche a Padova vicino a dove lavoro...con il prezzo del tuo preventivo porto a casa le Nokian A3 (quelle ultime le tue sono le D3) da 17 e RoF da gomma diretto... Le D3 che ti ha proposto il tuo gommista le danno a 91 euro http://www.gommadiretto.it/cgi-bin/rshop.pl?details=Ordern&cart_id=30628695.130.7712&typ=D-117063&ranzahl=4&Breite=205&Herst=Nokian&Quer=55&Felge=16&Speed=H&weiter=0&kategorie=6&Ang_pro_Seite=20&Transport&dsco=130&sowigan=Wi Poi ci sono le A3 allo stesso prezzo http://www.gommadiretto.it/cgi-bin/rshop.pl?details=Ordern&cart_id=30628695.130.7712&typ=D-117064&ranzahl=4&Breite=205&Herst=Nokian&Quer=55&Felge=16&Speed=H&weiter=0&kategorie=6&Ang_pro_Seite=20&Transport&dsco=130&sowigan=Wi Con 400 euro le prendi se non fai RoF....
Belle tutte e 2, infondo sarebbe un controsenso dire brutte no? xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> Insieme potete andare a torino a tifare una partita della Juve! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
la mia da rampini auto a gubbio veniva 37.510€, con indietro la mia (6.500€) e sconto alla fine l'ho pagata 27.800€ tutto compreso