Buongiorno a tutti, sono un felice possessore di una 120D dal 2005 ma è venuta l'ora di cambiare...Sono orientato sulla nuova F20 (120D) e ho provato a fare una configurazione soddisfacente. Ora viene il difficile...nel senso che vorrei "capire" quali sono le scontistiche che mi posso attendere in concessionaria, tenuto conto che non vorrei dare l'usato in permuta. Ho letto sul forum, tuttavia, di centri che praticano fino al 12% oltre a supervalutazione dell'usato...il che sarebbe ottimale...ma non so...dove si trovino. Sono disponibile a muovermi da Roma in su :-) (per ragioni di praticità, abito a Genova). Grazie a quanti interverranno.
io con il bonus permuta di 1500 ho preso in totale quasi il 19% su auto da ordinare in fabbrica... se ti interessa ti metto in contatto con il mio venditore...fimauto a vicenza...ti posso dare il contatto diretto se vuoi.
mmmh...bonus permuta di 1500 vuol dire 1500 oltre al valore dell'auto (da 4Ruote)? perché così è interessantissimo...!
esatto...proprio così... la mia l'ho pagata finita 32.700 considerando che arrivava a 42. Ho dato dentro una vecchia auto valutata 2000 + 1500 Guardano l'eurotax. Se vuoi ti giro i contatti della persona della Fimauto. Magari puoi sentire... trattamento eccezionale...niente da dire.
A spanne è quasi il 16% di sconto su nuovo oltre a supervalutazione.........!!!!! Se puoi girarmi (anche via pvt) il contatto e-mail del venditore...Così lo sento...! ultima domanda: Tempi di consegna...?
Ricevuto, grazie ancora! Incredibile il tempo di consegna...quando presi la mia aspettai 5 mesi. Tempi di crisi......
si poi il gruppo è uno dei più importanti in veneto...attenzione al cliente pazzesca...nulla da dire. Mi ero dimenticato la sua mail...ora te l'ho inviata.
Quando riportate questi valori percentuali, li calcolate su una base che comprende i famigerati 1000€ di messa su strada? O li escludete? Io da Fimauto a Bassano, tra usato (che valeva sì e no 2000€) e sconto sono sceso da 43k€ (compresa messa su strada e passaggio di proprietà) a 36.4k€, per un totale di 15% abbondante Anche il mio venditore è stato molto cortese e professionale. Saluti
è nella media quel trattamento. il 12% lo fanno ormai tutti i concessionari La supervalutazione è data da Bmw Italia stessa come "buono" per i concessionari. Le catene di produzione sono ferme, quindi una vettura ordinata arriva mediamente dopo 20gg.... il kit preconsegna varia da concessionario a concessionario da un minimo di 600€ ad un massimo di 1100€
Io acquistata nuova in pronta consegna con prima immatricolazione a nome mio da 37k e spicci a 29.8k circa il 18% di sconto
Il 118d a mio avviso è la più equilibrata come spese di gestione e performance il 120d è una favola ma tra bollo assicurazione e consumi è per i più fortunati :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Da ceccato non avevano quella che mi comodava altrimenti l'avrei presa lì io l'ho presa da Motorsport di legnaro
l'unica differenza tra 118d e 120d è il bollo, circa 60€ all'anno in più x il 120d... e penso che spendendo, almeno, 30.000€ circa x un'auto non siano quelle 60€ in più a fare la differenza sull'economia annuale... sono meno di 6€ al mese... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> l'assicurazione è identica, e i consumi anche... ovvio che se si schiaccia consuma leggermente di più... ma posso assicurarti che, con il piede che ho io (e chi mi conosce può confermarti che non guido da nonno), faccio di media i 15 km/l.... in questi ultimi 3 giorni sto facendo circa i 19-20 km/l, stando sempre in eco-pro e senza schiacciare troppo...
i primi 350 km da sabato ad oggi...sta consumando come non so....sarà nuova...ma 9.1 l/100km non si possono vedere....