Sono molto care e in più si vede che puntano al risparmio. Come materiali la F70 è superiore alla mia precedente Classe A ma non è disponibile la vera pelle, non c’è la luce nel cassetto, ci sono meno altoparlanti nell’ Harman Kardon ed è più elementare la gestione del suono senza Logic7 e possibilità di regolare i medi..
per non parlare delle gomme di primo equipagiamento........MAXXIS - NEXEN per carità saranno anche buone gomme ....pero costano la metà delle blasonate e su un auto da 50000 K ::(((
Riporto anche la mia esperienza, F70 116i MSport bianca prezzo di listino 42.200€ con compreso pacchetto manutenzione inclusive plus 5anni/100.000km, tappetini all season e marcatura fari (sono riuscito a farmi togliere il LoJack ma la marcatura da 600€ no...). Prezzo finale 29.900€ con sconto 14% e ritiro della mia 116d 2017 160.000km con supervalutazione a 6400€ (tutti gli altri concessionari la valutavano come eurotax massimo 4000€)
A me ieri hanno fatto il 12.5% di sconto, valutando però la mia F20 la stessa cifra di servizi come NOICOMPRIAMOAUTO e AUTOHERO. Non male come prima visita, conto di sgranocchiare altri 2000
No, l’unico modo per non averle e prendere i 19”. L’avessi saputo, l’avrei fatto ma il concessionario mi ha sconsigliato perché deve di lui danno troppa rigidità all’auto
goodyear asymmetric 6 senza bordo gomma paracerchio ( oppure bridgstone T005 con bordo gomma paracerchio.....ma vanno molto peggio delle goodyear
Mia esperienza, sconto 10% su 123 xdrive msport pro, innovation pack, clima bizona, sedili msport, elettrici, portellone automatico, satellitare, pacchetto manutenzione 100k, lo jack, tappetini all season, kit bmw. Valutazione mia 218d msport U06 62k 24k, 2k in più di noicompriamoauto e 1k in più di altri concessionari. Anche se credo che giochino molto tra sconto e valutazioni. Comunque, prezzo finale 55 da 61.