mi piacerebbe provarlo, il problema è che i concessionari hanno solo il diesel mentre io vorrei provare il 20i
Anche io sono interessato al 20i...invece presenti nelle concessionarie solo i diesel... Tra l’altro il venditore che conosco mi ha detto che tra un anno e mezzo Bmw non produrrà più motori diesel...
Prima o poi dovranno spingere per le motorizzazioni a benzina visti i tempi che corrono, attendo speranzoso. A proposito, ma è previsto anche l'ibrido sulla X2?la mini ce l'ha
Da quello che ho capito, dal 2020 ci saranno elettriche, ibride plug-in e benzina. Temo che i diesel abbiano veramente le ore contate...(a detta del venditore Bmw).
Ho anche la t-rock ( mia moglie ), Ha la linea di un piccolo suv moderno che a me piace ( non solo a me visto che si trova al primo posto nelle vendite della sua categoria) internamente hai ragione, qualità pessima ( ma lì si poteva rimediare, bastava spendere 10/15 in più e prendere la Q2 Per concludere la t rock ha un rapporto prezzo qualità fantastico .....
se BMW decidesse di fare un restyling degli interni potrei cedere, magari con motorizzazione ibrida, visto che l'auto la uso spesso in città. Ma sto aspettando di vedere la nuova serie 1, visto che per me l'auto deve avere un baricentro il più basso possibile La X2 è l'unica crossover in commercio che mi piace, tutte le altre di questa tipologia di vettura le schifo senza eccezione alcuna
Il sistema della 225xe è ottimo per chi viaggia spesso in città e prima o poi immagino che verrà adottato anche sull'X2. Okkio però, quella tecnologia costa qualche K in più rispetto ad un diesel ed il prezzo sale...
quanto?2.000/3.000 euro in più rispetto al solo benzina(il diesel non mi interessa)?se la cifra è quella ci può stare tranquillamente, magari tra un anno o due il governo rinnoverà gli incentivi.
Sicuramente farà prima il suo debutto sulla X1, dato che ci sono già i muletti della X1 eDrive. Per l'Aisin ad 8 rapporti è più morbido e meno secco nel funzionamento dello ZF. Teoricamente avrebbero potuto montare lo ZF per motori trasversali a 9 rapporti che utilizza il gruppo Jaguar-Land Rover e FCA, ma - detto fra noi - l'Aisin 8 marce è uscito meglio (Volvo, PSA Group, etc)
in che senso è più "morbido"?meno rapido rispetto a ZF? è uscito meglio nel senso che è più affidabile rispetto al concorrente?
È più morbido nei passaggi di marcia in azionamento manuale. Ma basta "mapparlo" un po' come è accaduto sulle Volvo by Polestar e si risolve il problema. Uscito meglio nel senso che è più affidabile dello ZF 9 rapporti per utilizzo trasversale. Mi sento di consigliarlo come un buon cambio automatico per TA e TA + AWD che non sia un doppia frizione.
Difficile darti torto: una Q2 "passa via" solo se superfull optional con colori scuri e così arriva a costare più di un'X2...
Tra Q2 , T-ROC e X2, sinceramente prenderei la X2. Se però c'è anche la XC40, allora la X2 inizia un po' a vacillare.
so che sei un Volvo fan, beck, ma stilisticamente nemmeno è riuscita benissimo a mio avviso a mio avviso quando rimpicciolisci le proporzioni delle sorelle maggiori ben riuscite, come Xc60 nel caso di Volvo (o F-pace/E-pace nel caso di Jaguar) vengono fuori dei "buondì" parecchio sproporzionati...figurati che stilisticamente continuo a preferire la "vecchia " X1 F48 che, con normalissimi cerchi da 18, le batte tutte stilisticamente (tranne la X2 chiaramente) poi che sia costruita ben, non c'è dubbio