Ciao, per capire meglio: 48K è gia scontato dei 5K ? Riesci a descrivere modello e optional principali ? Grazie.
no 48 è il prezzo di listino optional compresi, adesso cerco il preventivo e ti dico cosa avevo messo. poi da li venivano scontati si, i 5k del pacchetto M ma questa è una campagna BMW, non è lo sconto concessionario. per spiegarmi a novembre ho ordinato la M2 competition, mi hanno fatto il 19% circa di sconto, poi c'era una campagna BMW sul ritiro dell'usato di un extra 10%. non è che mi hanno fatto il 9 e poi il 10 per la campagna Bmw, mi hanno fatto il 29 totale. ora se c'è una campagna Bmw che da uno sconto sul pacchetto M, il concessionario mi fa il 6% di sconto ? o sono politiche aziendali differenti oppure qualche cosa non torna. ma da come scrivi pare che sia un venditore bmw o simili quindi mi saprai illuminare
allora non trovo il preventivo, ho provato a riconfigurarla e non mi viene proprio uguale perchè al momento non trovo esattamente gli stessi optional ma siamo li credo cmq X2 118 Xdrive cambio automatico sportivo versione M sport pack ventice metallizzata cerchio da 20 sedili anteriori sportivi con alcantara navigatore business da 8.8 impianto frenante M sistema di ricarica wireless sensori di parcheggio Anteriori e posteriori un totale da configuratore di 48.540 euro e sul mio usato mi hanno proposto un totale di 24.000 euro tra sconto e valutazione. se invece avessi acquistato un auto semestrale mi facevano 29500. ma siccome sulla nuova c'era il pacchetto M scontato praticamente nuova od usata io pagavo la stessa cifra.
va bene allora difendiamo BMW a spada tratta perchè siamo sul forum Bmw. il fatto che gli altri concessionari mi abbiano trattato meglio non importa e siamo tutti felici così. ragazzi che cavolo vi devo dire ahah
acquisto un auto nuova, mi valuti l'usato 24000 quando un concorrente me l ha valutata 27. mi fai SOLO lo sconto del pacchetto M che si aggira intorno al 10% dove oltretutto la metà nemmeno lo mette la concessionaria quindi la concessionaria mi fa il 5% dove gli altri mi fanno il 12......... ma bmw è bella e brava gli altri sono brutti e cattivi e me lo ha detto la mamma
a me dispiace perchè in realtà sulla M2 non abbiamo concluso per pochissimi euro. quindi in quel caso avrei parlato solo che bene
Allora, 48k - 5k fa 43k. Ulteriore sconto del 10% e arrivi a 43k - 4,3k = 38,7k. Togli i 24k della permuta della tua, dovresti arrivare a circa 14,7k per differenza. Se ti chiede di più Tira e Gira. PS: la concorrenza offerte sempre di più in permuta per acquisire nuovi clienti.
Cambia conce: la trattativa per l'X2 é più complessa di altre auto ma con un po' di impegno si può arrivare all'obiettivo. Hai dato un occhio ad Auto"stella" ?
eheh no, sono tre ore di auto :) non che sia una cosa infattibile ma ci sono altre 500 concessionarie prima di arrivare li cmq se proseguendo con le trattative non riuscirò a trovare nessuno che mi soddisfa ci farò un pensiero. Grazie