Ciao a tutti voi esperti, che sconto potrei pretendere oggi su un 320d 177 pre-restilyng in pronta consegna km 0?
Credo che il rest della e92 esca con il MY 2010 a settembre 2009 a tre anni dal lancio iniziale della e92.
Come scritto da altri ........ a breve non è previsto nessun restyling della E92. Quindi niente sconti in merito
oddio un 10% se va senza permuta riesce a prenderlo anche senza sforzo. ma se pensa di comprare in saldo (tipo 15-20%) mi sa che gli rimarrà la voglia di E92 ancora per un po' :wink:
In un topic simile non mi hanno detto così....anzì.Certo dipende dal concessionario probabilmente. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=138499
Certo...... Io mi riferivo allo sconto maggiorato per via dell'uscita del restyling. Visto che il restyling non è previsto ....... a breve. Non ci sono scontistiche particolari per i pre-restyling (che nemmeno esistono) :wink:
vai in conce e chiedi io per una cabrio E93 320d aziendale che di listino veniva 53 mila ho avuto il 13% fai te PS chiaramente gliel'ho lasciata là
Io ho riportato quanto è stato scritto da altri utenti in quel topic,poi ho riferito i suggerimenti al mio amico,vedrà lui dove andare.
ma guarda che non sto facendo polemica eh è solo che in generale la BMW non svende...tranne per alcuni modelli come Z4 (provato personalmente), 3 berlina pre-restyling e FORSE x3 PS io cmq se volete vi cedo la mia a 33 43 di listino e 7mila km mods non bannatemi
Si vede mi hanno suggerito dei concessionari,che possono far un pochino più sconto,forse. L'hai letto quel topic? non vedo perchè dovrebbero avermi detto così,se poi non fosse così.
beh suggeriteli pure a me perchè dalle mie parti se la tirano tutti addirittura ho trattato un Z4 coupè 3.0i quasi full (cmq 49 di listino) e lo danno via sui 38-39 a cambio con la mia vogliono circa 10 mila ok lo danno via a 10 mila euro in meno ma è circa il 20 su un'auto TOSTiSSIMA commercialmente e appena andata fuori produzione secondo me, è cmq poco lo sconto questo per dire che pure su un'auto fuori produzione e commercialmente un mattone, fanno "appena" il 20
Figurati che il mio amico dovrà portarla giu in traghetto(siamo in Sardegna).Sempre che non tenti il salto da Genova.