Ciao Ragazzi, ieri sono passato in bmw per farmi fare un preventivo per una bmw 125d strafull, ditemi se mi hanno trattato bene: prezzo pieno 52755 prezzo scontato 46500 ritiro usato 15500 (bmw 120d white attiva pack m interno esterno cerchi performance 269 104000 km marzo 2009) compreso 4 anni tagliandi gratis e 4 anni incendio e furto compreso materiale usura tipo freni. Secondo voi?
per me è buono il trattamento,considera che la tua varrà ad eurotax circa 12,poi devi considerare che ha anche più km rispetto alla media annua!
12% più supervalutazione ottimo trattamento sopratutto se auto da ordinare se invece è un pronta consegna trattamento nella norma. Auguri PS concessionaria monaco motors??? Se ne parla in un altro 3d proprio nella sezione F20
Non so se la valutazione è buona, ma dare indietro una vettura di tre anni (praticamente nuova) più altri 31.000 euro (!) per avere una vettura praticamente uguale mi sembra regalare soldi Poi ognuno è libero di fare quello che vuole
No ciccio non è un prontaconsegna e totalmente da ordinare, blu estoril e interni in pelle beige con tutto pure la telecamera per dire, ficata secondo me. ah comunque si da monaco motors, ho letto la discussione ed effetivamente non possono fare un certo tipoi di scontistica sulla 3 porte, ciò non toglie che si sono comportati male.
Per quanto possa piacere ed esser bella la serie1, 52.000 euro, anche se strafull secondo me non li vale, è un'auto che fra 3 anni e 100.000 km varrà si e no 15.000 euro.
Un po' come tutte le auto....... Un X5 da 90.000€ dopo 4 anni non lo vogliono neanche per 25K€ fai un po' te...... Parli di ficata ( telecamera ecc...ecc) laia senza pelle sono arrivato a oltre 55 fai te
Si praticamente manca da configuratore solo: Interno in pelle (per scelta) DAB Cambia DVD nel cofano Fascia grigia parabrezza (non compatibile con connected drive) Freni Msport (purtroppo in preordine 18/02/2012 si parlava di dotazione di serie "freni maggiorati per le 125", e lo sono ma non Msport) unica cosa che rimpiango un pò (solo per fini estetici e di completamento dell'auto) Speed Limit info - che faccio mettere a breve (è solo una codifica) molto comodo quando si viaggia in terre sconosciute visto i limiti assurdi che ci sono Il resto o tutto
grande un altro latinense xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> quando la prendi fai un fischio sono proprio curioso di vedere una 125 strafull!!
52.000 euro una serie 1? Hai pensato anche a una Audi A8 o una classe S? secondo me finché qualcuno spende 52.000 euro per une serie 1 (o 44.000 scontata) fanno bene a far pagare i tappetini 100 euro e il welcome pack 1500. Il mercato siamo noi, quelli che compriamo. Tutto questo senza voler offendere nessuno o dare consigli gratuiti. E' solo la mia opinione.
Kaiser Sose, i tempi cambiano e si matura...... io giravo con L'X5 (e con tutta tranquillità :wink: me lo posso permettere) ma non mi andava più giù il discorso di fare un pieno da 140 euro ogni volta ed essere visto come un delinquente, ora spendo la metà non ho rinuncianto a nessuna tecnologia anzi alla guida mi diverto di più e da aprile che giro la Gdf non mi ha più fermato io vedo solo vantaggi. Tutto questo fermo restando che ti dò perfettamente ragione, ma se uno puo poi farò felice chi la ricomprerà :wink::wink::wink:
Allora ti sei salvato! scherzo, ho precisato che è giusto ognuno faccia come vuole e come può. Solo che magari, per evitare una fortissima svalutazione, è corretto pure far notare che se si vuole spendere 44.000 euro magari ci sono auto che - come km 0 o aziendali - hanno già subito una bella svalutazione e se ne può approfittare (tipo F30, F10 e così via..). Poi io sarò il primo a girarsi per strada appena vedrò la 125 d di Luca..
E' tutto salito verso l'alto, ormai, ma è anche vero che stiamo parlando di vetture con oltre 15.000 € di accessori sopra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
capisco i ragionamenti che fate e vi do pienamente ragione, ho pensato anche ad auto a km zero o usate di un anno o meno, ma ad esempio la serie 3 f30 si trova ma con motore 184 cv e non accessoriate come vorrei, oltre che il motore non mi basterebbe sinceramente (sono abituato ad avere più cavalli di solito oltre i 200, lo so è una brutta abitudine) il top sarebbe il 330d f30 ma e 3000 costa un botto e da troppo nell'occhio, in più la base costa troppo tipo 45-46 e se dovessi farla full come questa mi ci vorrebbero oltre 65mila, certo è un altro segmento, ho anche pensato a farmi una 135i visto che tra un po farò pochi km tipo meno di 10000 all'anno, ma mi rode il ddiscorso della benza alle stelle, proprio non mi va giù, in più mia moglie non approverebbe che tornassi al benza anzi al biturbo benza 3000 di cilindrata, oltretutto mi sono innamorato della trazione posteriore!
Sicuramente l'avrai configurata da paura,però sono veramenti tanti quei soldi a mio parere per una 1er...
Rispetto le scelte di ognuno ma la mia opinione è che non si possono spendere più di 50.000 euro per una F20 anche se da favola ma pur sempre una serie 1. Io che non cambierei mai e poi mai la mia f20 con altre del suo segmento, credo per comunque nella filosofia o detto che ogni macchina ha il suo prezzo....Non vi pare ? Si trovano 120D Sport, demo con 7.000/8.000 km, Cerchio 17°, Xenon, cambio auto/sequenziale Sport, Navi Prof., pacchetto Confort, Pdc avanti e dietro, funzioni estese e quant'altro a circa 31/32.000 Euro.......Questo lo ritengo il miglior rapporto di piacere di guida/prezzo in assoluto !!!! Oppure un bel 118D Sport come la mia a Km/0 magari e con gli optional essenziali ed indispensabili come il Pacchetto Visibility, Confort, Radio Professional, PDC, funzioni estese, Usb e Bloutooht, comandi al volante, etc. a 27.000 !!!!! Tali Opzioni di acquisto circa le ritengo le migliori e più ponderate ma poi è tutto relativo...