su x6 a me hanno fatto l'11%, pur valutandomi in permuta l'usato. Credo che abbiano poco margine se non hai una partita iva...
sconti X5 Si chiedo venia si parla eventualmente di ritiro usato ... E di acquisto con P.iva .. 2 autovetture Sent from my iPhone using Tapatalk
beh... x due auto di certo hai un trattamento migliore, anche se in temi di sconti mi sento molto spesso rispondere che i tedeschi sono aridi e tirati a livello di prezzi, ma poi di fatto il tedesco centra ben poco perche alla fine ogni concessionario italiano gestisce gli sconti come meglio crede.
sconti X5 Io ho ottenuto ieri il 20% di sconto e permuta per l'acquisto di un X6 30d Msport nuovo da immatricolare. Intestata a mia moglie ed io secondo intestatario a libretto per poter usufruire degli sconti in quanto soggetto p.iva. Mi sembra un ottimo trattamento. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
questo x6 msport era pero' tra le loro disponibilita' in pronta consegna, giusto? Perche' solitamente cosi' fanno per le auto disponibili nei loro piazzali.
sconti X5 Beh si...non so se stia giacendo in un loro piazzale, a me ha detto che sta arrivando dalla Germania (dove forse giace in un piazzale). ;-) Comunque a me interessa poco...Msport, bianca con pelle nera e tettuccio e soprattutto nuova da immatricolare a me va benissimo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Certo che hai fatto bene bene; il fatto pero’ e’che moltospesso ti offrono configurazioni abbastanza ricche di accessori, con costidi partenza abbastanza elevati. A meavevano proposto una x6 m sport di un colore non di mio gradimento, prontaconsegna, ma con tanti di quegli accessori che alla fine portavano su il prezzo a quasi 100 mila euro, e che con lo sconto pari al 17-18% siavvicinavano di molto alla configurazione che invece avrei voluto ioordinandola nuova. Alla fine ho optato per una nuova configurazione, con accessori,colori e interni di mio gradimento, adun prezzo piu’ basso nonostante fosse stato applicato un semplice 10-11% disconto.